William e Kate addolorati, è morto lamatissimo Lupo

William e Kate addolorati, è morto lamatissimo Lupo

E’ morto LUPO. Il Principe William e Kate Middleton sono ADDOLORATI per questa scomparsa. Si tratta infatti del CANE a cui erano legati da ben 11 ANNI: era un vero e proprio membro della loro famiglia. Ad annunciare il lutto sono stati loro stessi tramite social. Qualche ora fa hanno pubblicato una foto dell’amico a quattro zampe e hanno scritto su Instagram: “Lo scorso weekend il nostro amato cane, Lupo, se n’è tristemente andato. E’ stato al centro della nostra FAMIGLIA per gli ultimi nove anni e ci mancherà tantissimo”. [Lupo, il cocker di William e Kate, è morto a 11 anni]Lupo, il cocker di William e Kate, è morto a 11 anni Lupo era un cocker figlio di un cane che apparteneva a Michael e Carole Middleton, i GENITORI di Kate. Era entrato a far parte della famiglia dal 2011 e tutti i figli della coppia, ovvero il PRINCIPE GEORGE, 7 anni, la PRINCIPESSA CHARLOTTE, 5, e il piccolo LOUIS, 2, lo amavano moltissimo. Sembra che il primogenito in particolare fosse molto legato all’animale domestico. [Sembra che il Principino George, 7 anni, fosse molto legato al cane]Sembra che il Principino George, 7 anni, fosse molto legato al cane Qualcuno racconta addirittura che Lupo abbia aiutato William e Kate a scegliere il NOME di George quando la Duchessa era incinta. Si narra che i due avessero lanciato dei pezzi di carta con diversi nomi per terra e che il cane gli avesse riportato quello con sopra scritto proprio GEORGE.

Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/gossipnews/news/~3/ZXNpnv3tC1g/william-kate-addolorati-morto-amatissimo-cane-lupo-news.html

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: