Una sorpresa inaspettata per i fan dell’amata serie giapponese, Alice in Borderland torna a far parlare di sé.
Il live action di Alice in Borderland nasce dal famoso manga di Haro Aso, un thriller psicologico che mette i protagonisti in una serie di giochi incredibili. La serie è composta da due stagioni, che si possono vedere su Netflix. Una storia avvincente che, con il suo finale, ha lasciato i fan a bocca aperta. Molti lo hanno definito un epilogo perfetto, mentre altri hanno cominciato a farsi molte domande.
In tanti si sono chiesti se ci sarebbe mai stata una terza stagione, ma in realtà molti avevano perso le speranze poiché Netflix non aveva fatto sapere nulla. Nonostante ciò pochi giorni fa è comparso un cartellone pubblicitario nella stazione di Tokyo, precisamente a Shibuya. In tanti si sono chiesti il perché fino a quando un utente di X non ha decodificato il messaggio nascosto, portando alla luce una cosa decisamente interessante.
Alice in Borderland sorprende i fan
Il poster presenta 10 carte con semi e numeri diversi l’una dall’altra, un utente ha decifrato l’indovinello e ha scoperto il significato. Facendo riferimento al nome inglese dei semi sulle carte, si è visto che se si prende la lettera corrispondente al numero presente sulla carta esce fuori questa frase: “Alice Three”. Molti sono rimasti stupiti poiché questo poteva voler dire solo una cosa, infatti dopo l’iniziale fomento è stato annunciato quello che voleva dire.
Pochi giorni dopo Netflix ha annunciato sui suoi canali ufficiali l’uscita della terza stagione, mettendo al centro di tutto la figura del Joker. Ora basandoci sul manga, molti sono a conoscenza del fatto che esiste un sequel della storia. Questo significa che probabilmente la terza stagione si baserà proprio su quello. Ma i fan si chiedono se seguirà precisamente la trama di: “Alice in Borderland RETRY”, oppure avrà qualche variazione. Alcuni commentano chiedendosi se questa sia sta una buona mossa per la storia, poiché sono in tanti a pensare che fosse perfetta così com’era. In ogni caso è impossibile trattenere la curiosità, infatti sicuramente ci saranno persone impazienti di rivedere i propri personaggi preferiti.
Nonostante il finale fosse perfetto così molte cose sono rimaste in sospeso, ovvero la riunione di alcuni personaggi, la curiosità di sapere se i legami creati nel Borderland si fossero sviluppati anche nel mondo reale e così via. Esistono anche diverse teorie, per esempio una di esse afferma che in realtà i ragazzi non siano ancora usciti dal game, mentre un’altra afferma che probabilmente l’ultimo game sarà la vita reale. Non ci resta che attendere ulteriori notizie.