Sabrina Salerno, il racconto commovente del primo incontro col padre”

Sabrina Salerno si lascia andare al commovente racconto sul primo incontro col padre: veramente da non credere.

Sabrina Salerno questa volta finisce al centro dell’attenzione non per il suo talento musicale, la sua bellezza o la sua sensualità, ma per una vicenda personale davvero molto commovente. 

sabrina salerno primo incontro padre
Sabrina Salerno ed il primo incontro col padre (foto: ANSA/EPA/RICCARDO ANTIMIANI) – spettegoliamo.it

La cantante è uno dei personaggi del mondo dello spettacolo più in vista degli ultimi anni e, coi social, ha dato nuova linfa alla sua carriera; seguitissima su Instagram, oltre a continuare ad infiammare il pubblico con le sue canzoni è anche spesso coinvolta come modella e testimonial.

Da sempre, comunque, il pubblico apprezza particolarmente anche il lato umano di Sabrina, che in una nuova intervista radiofonica si è lasciata andare ad un racconto commovente sulla sua vita privata. A quanto pare, il primo incontro col padre (avvenuto in tarda età) è stato piuttosto “particolare”.

Sabrina Salerno ed il primo incontro col padre: la commovente rivelazione

Sabrina Salerno ha avuto un rapporto particolare con suo padre nel corso della sua vita, tanto che non è stato sempre presente al suo fianco; in un’intervista radiofonica diventata di tendenza su TikTok in questi giorni, la cantante ha raccontato di quando lo ha visto per la prima volta. Inizialmente, l’incontro poteva avvenire per caso in spiaggia, ma il caso ha voluto che, avvisata dalla madre, Sabrina poi non riuscisse a vedere suo padre; curiosa di incontrarlo, ha chiesto il nome ed il cognome alla mamma e poi ha cercato il suo numero sull’elenco telefonico.

sabrina salerno primo incontro padre
Il commovente racconto (foto: ANSA/EPA/RICCARDO ANTIMIANI) – spettegoliamo.it

A quel punto, si è messa in contatto con lui, rimanendo piuttosto sorpresa. “Mi risponde una donna e dico ‘sono Sabrina, la figlia di Mario. Voglio parlare con mio padre’. Mio padre viene al telefono e io dico ‘guarda, io sono curiosa, non voglio nulla da te, però voglio vedere la tua faccia’” rivela la cantante nell’intervista, arrivando poi a parlare del momento vero e proprio in cui lo ha incontrato.

@_podcastitalia_♬ suono originale – podcast italia

Quando l’ho visto m’è preso un colpo, sono rimasta un po’ delusa perché mi sembrava molto giovane, molto bello. Io mi aspettavo un ‘padre’ “ ha poi concluso. Un racconto davvero emozionante, che ha colpito tutto il popolo del web e non solo.

Impostazioni privacy