Angelica Pizzuti, chi è la migliore amica di Barbara D’Urso che la coccola con le sue prelibatezze culinarie

Barbara D’Urso ha una migliore amica di nome Angelica che ha parlato della conduttrice e del forte legame che hanno.

Barbara D’Urso ha moltissimi amici, ma solo una di loro è la sua migliore amica. Si chiama Angelica Pizzuti ed è napoletana come la conduttrice, quando può la vizia con tante prelibatezze culinarie e assieme si divertono moltissimo.

barbara d'urso migliore amica
Barbara D’Urso, parla la sua migliore amica Angelica (ANSA) – Spettegoliamo.it

Tempo fa in un’intervista a Novella 2000 ha parlato di che donna sia lo storico volto di Mediaset. Ha raccontato quelli che sono i pregi e i difetti della conduttrice, spiegando anche cosa le accadeva al termine delle puntate di Pomeriggio Cinque.

La migliore amica di Barbara D’Urso svela chi è la conduttrice napoletana

Angelica Pizzuti e Barbara D’Urso sono legate da un’amicizia di vecchissima data. A Novella 2000 la Pizzuti ha raccontato che lei e Carmelita, come la chiamano gli amici più stretti, frequentavano la stessa comitiva a Napoli. Ha spiegato che erano le due mascotte del gruppo, perché erano due giovani spensierate che mettevano allegria a tutti.

migliore amica barbara d'urso
Barbara D’Urso con gli amici e Angelica Pizzuti (IG Barbaracarmelitadurso) – Spettegoliamo.it

La Pizzuti ha spiegato che per diversi anni lei e Barbara D’Urso si sono un po’ perse, ma si sono ritrovate ad eventi mondani e prime cinematografiche. Angelica ha spiegato che adora passeggiare con Carmelita e resta sempre un passo dietro di lei per sentire i commenti della gente. Sa che la sua amica è molto famosa e dunque deve ‘condividerla’ con i fan.

Angelica le cucina una serie di delizie culinarie che la D’Urso adora. La sua migliore amica la conosce bene e dunque sa perfettamente quelli che sono i pregi e difetti della conduttrice. La Pizzuti ha spiegato che nel caso di Carmelita il suo grande pregio è anche un difetto: la professionalità che sfocia anche nella ‘perfezione maniacale’.

Ma la Pizzuti ha descritto la sua cara amica come una donna molto sensibile, che porta a casa il dolore che sente delle storie che racconta. Angelica ha parlato dell’amica quando ancora conduceva Pomeriggio Cinque e ha spiegato come spesso, lontana dalle telecamere, piangendo ripensando a quanto aveva raccontato in puntata: “(…) Una volta a casa sfoga tutto nel pianto. Succede anche quando, vedendo qualcuno accanirsi contro di lei, si chiede il perché di tanta cattiveria”, queste le parole di Angelica.

E sicuramente la Pizzuti le sarà stata vicina in questo periodo dopo che Mediaset l’ha praticamente ‘messa alla porta’. Come tanti altri amici avranno sostenuto la D’Urso in questa fase di transizione.

Impostazioni privacy