Blanca 2, anticipazioni puntata 12 ottobre: il colpo di scena inaspettato

Il secondo episodio di Blanca 2 è previsto per giovedì 12 ottobre: scopriamo le anticipazioni sulla fiction con Maria Chiara Giannetta.

Finalmente i tantissimi fan di Blanca hanno potuto ritrovare in tv la loro eroina dopo circa due anni di attesa. La prima stagione della fiction ispirata ai romanzi di Patrizia Rinaldi ha riscosso un successo clamoroso ed il secondo capitolo ha tutta l’aria di essere all’altezza delle aspettative. La prima puntata di Blanca 2, trasmessa giovedì scorso 5 ottobre, sempre su Rai 1 in prima serata, è bastata a confermare l’alta qualità del prodotto e ad accendere la curiosità dei telespettatori per l’evoluzione della storia.

anticipazioni puntata 12 ottobre
Blanca 2, anticipazioni puntata 12 ottobre: risvolti inattesi per i due protagonisti – Credits: Raiplay (Spettegoliamo.it)

Quest’ultima ha per protagonista Blanca Ferrando, una giovane consulente della polizia che ha perso la vista a soli 12 anni nel mezzo di un incendio in cui è morta sua sorella maggiore. Magistralmente interpretato dall’attrice Maria Chiara Giannetta, questo personaggio ne vedrà delle belle anche nel secondo capitolo da poco iniziato.

Il secondo appuntamento è fissato a giovedì 12 ottobre e al centro della scena ci sarà l’intricata dinamica sentimentale tra Blanca e l’ispettore Michele Liguori (Giuseppe Zeno), tra cui si inseriranno due personaggi pronti a scatenare le gelosie di entrambi. Ad arricchire la trama, naturalmente, un altro avvincente caso da risolvere.

Blanca 2, anticipazioni seconda puntata: gelosia alle stelle

Il titolo dell’episodio in programma per giovedì 12 ottobre sarà “Il ladro di cani” e mostrerà Blanca e Michele alle prese con le indagini su alcuni combattimenti illegali fra cani. La consulente di polizia dovrà però fare i conti con una situazione che la renderà molto tesa e anche per l’ispettore sarà lo stesso.

blanca 2 puntata
Blanca 2, spoiler puntata 12 ottobre: imprevisti in arrivo – Credits: Raiplay (Spettegoliamo.it)

Vedremo che mentre Lucia, continuando a sentirsi tradita da Blanca, fa di tutto per evitarla, il rapporto fra quest’ultima e Sebastiano (Pierpaolo Spollon) diventa più intenso. Sebbene Michele abbia provato a dissuaderla dall’offrire a Russo un’altra opportunità, i due appaiono sempre più vicini. Questo dettaglio non può lasciare indifferente Liguori, che cade vittima della gelosia nei confronti della Ferrando.

D’altro canto, neanche Blanca le cose vanno meglio in relazione all’ispettore, il quale vedrà riapparire nella propria vita una vecchia amica di infanzia. Veronica, questo il suo nome, susciterà tantissima gelosia nella Ferrando a causa del suo rapporto con Michele. Per Blanca sarà molto complicato controllare la tensione e neanche il lavoro riuscirà a distrarla.

Per scoprire quali altre sorprese ci riserva Blanca 2, non mancate all’appuntamento del 12 ottobre, alle 21:30 su Rai Uno.

Impostazioni privacy