“C’è la sua regia dietro”, Beatrice smaschera i compagni: ormai è caos

Grande Fratello, Beatrice Luzzi senza peli sulla lingua: “C’è la sua regia dietro”, le parole dell’attrice non passano inosservate.

Ogni edizione del Grande Fratello ha il suo personaggio divisivo. Quello capace di farsi amare alla follia da alcuni e, allo stesso tempo, di farsi “odiare” da altri. Quest’anno ci pensa Beatrice Luzzi a rubare la scena al resto dei concorrenti e, forse, è proprio quel questo che nella casa in pochissimi riescono ad andare d’accordo con lei. Diretta e senza peli sulla lingua, l’ex volto di Vivere è stata protagonista di un bel po’ di discussioni all’interno del reality ma può contare sul supporto del pubblico da casa.

Beatrice smaschera compagni
GF, Beatrice Luzzi accusa un coinquilino – credits Mediaset Infinity (Spettegoliamo.it)

Nell’ultimo televoto, l’attrice è risultata la preferita con una percentuale del 47% su otto concorrenti: un risultato straordinario, che il resto degli inquilini non ha preso benissimo. Fino ad ora, Beatrice non è riuscita ad instaurare un buon rapporto con tantissimi concorrenti e, secondo l’attrice, la “colpa” potrebbe essere di un gieffino in particolare. Qualcuno che, secondo la sua teoria, avrebbe condizionato il pensiero di tutti su di lei. Ecco cosa è successo.

Beatrice Luzzi sempre più protagonista al GF: così “smaschera” il suo rivale

È una grande classico del Grande Fratello. Quanto più in casa un concorrente è bistrattato, tanto più il pubblico decide di proteggerlo, schierandosi totalmente dalla sua parte. È quello che sta accadendo a Beatrice Luzzi, una delle protagoniste assolute dell’attuale edizione del reality show. L’ex Eva Bonelli di Vivere è sempre al centro delle puntate serali del programma, complice anche l’inaspettato feeling nato con Giuseppe Garibaldi. In particolare, però, Beatrice fa parlare di sé per via dei numerosi scontri avuti in casa con gran parte dei concorrenti.

GF, Beatrice Luzzi contro Massimiliano Varrese
GF Vip, Beatrice Luzzi e le parole su Varrese – credits Mediaset Infinity (Spettegoliamo.it)

L’attrice si è sempre difesa, sostenendo di non essersi mai comportata così male come qualcuno racconta. Qualcuno come Massimiliano Varrese, uno dei “nemici” numero 1 della Luzzi all’interno del reality. L’attore non nasconde l’antipatia nei confronti della collega, che ritiene falsa e stratega. Che sia stato proprio lui a mettere (quasi) l’intera casa contro Beatrice? È quello che pensa la Luzzi, come emerge da un confronto avuto con Paolo dopo la puntata di lunedì sera. Durante il faccia a faccia, Beatrice cerca di aprire gli occhi all’inquilino: “Non ti rendi conto che in queste settimane c’è la regia sua dietro allo stigma nei miei confronti?”.

Secondo l’attrice, potrebbe esserci proprio Varrese dietro il pensiero negativo che molti concorrenti hanno di lei. Non ci resta che attendere  per scoprire se i due riusciranno a trovare un punto di incontro o se, come tutto fa pensare, la tensione salirà sempre di più.

Impostazioni privacy