Cristina Parodi da adolescente: la foto amarcord in bianco e nero fa il boom di like

Com’era Cristina Parodi da adolescente? La celebre conduttrice tv ha pubblicato una foto dal passato che ha riscosso parecchio successo.

Quello di Cristina Parodi è uno dei volti più celebri della televisione italiana. La conduttrice e giornalista originaria del Piemonte ha iniziato la sua carriera sul piccolo schermo ormai diversi anni fa, arrivando a mettere in piedi una carriera a dir poco incredibile. Oggi tutti la conoscono non solo per la sua professionalità ma anche per il fascino che da sempre la contraddistingue. Ma com’era la Parodi da giovane?

cristina parodi foto
Com’era Cristina Parodi da giovane? – foto profilo ufficiale IG @criparodi1 (spettegoliamo.it)

Nel corso degli anni quello di Cristina Parodi è diventato uno dei nomi più amati in assoluto. La carriera della nota artista è iniziata nel mondo del giornalismo, per poi passare allo show business nell’arco di qualche anno. É impossibile non ricordarla al Tg 5, ma anche al timone di programmi amatissimi come Verissimo, La vita in diretta, Domenica In e tanti altri ancora.

Cristina Parodi, spuntano le foto dal passato

Tutti conoscono Cristina Parodi non solo per i suoi strepitosi successi professionali ma anche e soprattutto per la fama di cui gode come personaggio pubblico a tutti gli effetti. Con il tempo, infatti, la conduttrice piemontese si è affermata anche nel mondo del web, grazie ai profili che possiede sui social. Proprio qui sono apparse alcune foto che non sono di certo passate inosservate per un motivo ben preciso. Di che cosa si tratta?

foto Cristina parodi
La conduttrice Cristina Parodi da giovanissima – foto profilo ufficiale IG @criparodi1 (spettegoliamo.it)

Come già accennato, Cristina Parodi è amatissima non solo sul piccolo schermo ma anche sui social. Qui la conduttrice ama interagire con i tanti fan che la seguono, per mezzo non solo delle foto ma anche dei video che spesso condivide. Proprio qui di recente la Parodi ha condiviso alcuni scatti, seguendo il trend che sta spopolando su Instagram e che richiama gli anni ’90.

La Parodi si è detta affascinata dall’intelligenza artificiale, che in pochi e semplici passaggi trasforma le foto attuali in scatti degli anni ’90. La nota conduttrice, anziché affidarsi all’AI, ha deciso di rispolverare alcuni scatti dal passato. Tra foto in bianco e nero o a colori, la celebre Cristina si è mostrata quando era ancora un’adolescente. Inutile dire che le reazioni dei fan non sono tardate ad arrivare, a giudicare dalla valanga di like e di commenti su Instagram.

Classe 1964, Cristina Parodi figura come una delle conduttrici più amate a livello nazionale. L’artista piemontese è la sorella maggiore della celebre Benedetta, famosa per i suoi amatissimi programmi di cucina. Le due sorelle sono molto legate e appaiono spesso insieme nei rispettivi social, per la gioia dei tanti fan che non mancano mai di seguirle.

Impostazioni privacy