Donna Imma incoronata regina, così ha raccolto l’eredità di don Antonio

Donna Imma Polese è stata incoronata la regina del Castello La Sonrisa, la figlia di don Antonio Polese ha preso il suo ‘scettro’. 

Sono passati diversi anni da quando don Antonio Polese, famoso per essere il boss delle cerimonie, è scomparso. Le redini della struttura le ha prese la figlia, donna Imma che è stata anche incoronata regina del Castello delle Cerimonie.

donna imma polese castello cerimonie
Donna Imma Polese, la regina del Castello delle Cerimonie (IG Donnaimmapolese) – Spettegoliamo.it

La figlia del compianto don Antonio ha saputo raccogliere l’eredità del padre, rimboccandosi le maniche e rendendo, se possibile, La Sonrisa un luogo ancora più magico dove vengono organizzati vari tipi di eventi e dove c’è stata una crescita esponenziale, anche in termini di gradimento del pubblico.

L’incoronazione di donna Imma Polese: “Che emozione”

Donna Imma Polese, dopo la scomparsa del padre, ha preso le redini della Sonrisa, location divenuta famosa per il programma in onda su Real Time. Prima era il Boss delle Cerimonie diventato dopo la scomparsa di don Antonio Il Castello delle Cerimonie.

donna imma incoronata
L’incoronazione di donna Imma Polese (IG Hotellasonrisa) – Spettegoliamo.it

La regina del castello è sicuramente donna Imma che è stata anche incoronata. La cerimonia, con tanto di scettro e corona e fotografia dei genitori, entrambi scomparsi, è stata trasmessa nei nuovi episodi de Il Castello delle Cerimonie, in onda su Real Time.

Come si vede dal video, pubblicato in fondo all’articolo, donna Imma era davvero emozionatissima di essere incoronata la regina del Castello e raccogliere così l’eredità del padre. E’ ormai lei a gestire l’Hotel La Sonrisa, location per matrimoni, feste, comunioni, diciottesimi e battesimi ed è riuscita a tenere vivo il ricordo del padre. Nelle varie sale, infatti, ci sono ritratti del compianto don Antonio e della moglie Anna, scomparsa qualche anno dopo il marito.

E donna Imma ricorda il suo papà ogni volta che può, anche nel consuetudinario saluto che fa ai festeggiati che si susseguono nelle maestose sale del Castello, per dare il via alle danze. Anche nell’incoronazione ha portato con se un ritratto dei genitori, per averli sempre vicino e ricordare che La Sonrisa è la loro eredità. Donna Imma in quell’episodio ha raccontato di essersi molto emozionata. Da brava padrona di casa è riuscita a rendere il Castello un posto ancora più magico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hotel La Sonrisa (@hotellasonrisa)

Qui i festeggiati, che siano sposi o diciottenni, esaudiscono ogni loro desiderio. E negli anni, come si è visto dalle varie puntate prima de Il Boss delle Cerimonie e poi de Il Castello delle Cerimonie, ci sono state le richieste più bizzarre. Ma Il Castello vuole essere proprio questo per i suoi ospiti, un luogo dove i sogni diventano realtà e dove chi festeggia vivrà la giornata più bella della sua vita, una festa indimenticabile.

Gestione cookie