Elodie disegnata da Milo Manara: Andrea Iannone, compare sotto il post | smentita la crisi

Elodie e Andrea Iannone più affiatati che mai: un commento del pilota sul post della cantante smentisce definitivamente la notizia della crisi.

Galeotta fu una conoscenza in comune, “colpevole” di aver presentato il pilota alla sensuale cantante italo-francese. Mesi di corteggiamento e poi l’ufficializzazione. Elodie volta definitivamente pagina, superando finalmente la dolorosa rottura dall’ex compagno e collega Marracash. “La persona che amerò di più in tutta la vita” – le parole della pop star – “Un prossimo fidanzato non sarà contento? Tanto non sarà mai all’altezza”. Dichiarazioni, queste, che avrebbero toccato profondamente l’orgoglio di Andrea Iannone. Ciò nonostante, il legame sentimentale dei due è sopravvissuto a più di un anno di rapporto.

Elodie e Iannone, crisi sventata
Smentita la notizia della crisi tra Elodie e Iannone/Foto foto da ansa e ig @andreaiannone – spettegoliamo.it

La coppia è solita condividere scatti d’amore e stories romantiche sui rispettivi profili social, per questo l’assordante silenzio dell’ultimo periodo aveva messo in allarme i fan. La stessa Deianira Marzano, regina del gossip, aveva ammesso di aver sentito delle “voci di corridoio” in merito alla diffusione dell’indiscrezione riguardo ad una presunta crisi. La notizia si è poi rivelata una fake news in piena regola. Ci ha pensato Andrea Iannone in persona, implicitamente, a smentire definitivamente le illazioni a loro carico. Il pilota ha infatti commentato un post pubblicato di recente dalla cantante: la copertina del suo nuovo album Red Light.

Elodie e la copertina di Red Light, l’orgoglio del fidanzato Andrea Iannone

Stasera esce a mezzanotte Red Light. 7 nuovi pezzi, tutti mixati senza pause – si legge sul profilo Instagram ufficiale della cantante. La copertina, realizzata dal famoso fumettista e illustratore veneto Milo Manara, ritrae il corpo senza veli di Elodie avvolto dalle fiamme.

Elodie disegnata da Milo Manara
La copertina dell’album è disegnata da Milo Manara – credit: Instagram @elodie – spettegoliamo.it

“Non è esibizionismo” – sottolinea – “E’ consapevolezza di sé”. Si tratta della rivendicazione del concetto di libertà e potenza del corpo femminile: non dovrebbe esserci vergogna nell’esaltazione delle proprie forme, così come nell’espressione della propria autostima e coscienza.

E tra i commenti di apprezzamento, salta all’occhio il pensiero orgoglioso di Andrea Iannone, il quale – con poche semplici emoticon – sostiene la fidanzata nella sua lotta ed ascesa artistica. Elodie commenta commossa: “Amore” con due cuori, prova questa della veridicità del loro rapporto. Con un semplice gesto, senza comunicati ufficiali e pubblicizzazioni, i due hanno smentito le recenti indiscrezioni in merito alla presunta crisi. Il fatto che la coppia non pubblichi ogni istante condiviso sui social, non toglie ricchezza ed emozione alla relazione.

Impostazioni privacy