Federica Pellegrini e Matteo Giunta, il siparietto sulle pance in crescita: questione di “solidarietà”

Federica Pellegrini e Matteo Giunta inscenano un simpatico siparietto nel bagno di casa, le pance della coppia fanno morire dal ridere. 

Federica Pellegrini e Matteo Giunta stanno vivendo con molta serenità la gravidanza dell’ex campionessa di nuoto, che è appena entrata nel terzo trimestre. Per celebrare questa data la Pellegrini si è fotografata il pancione nel bagno di casa e non è tardata ad arrivare la risposta del marito.

federica pellegrini matteo giunta pancia
Federica Pellegrini e il gioco con Matteo Giunta (ANSA) – Spettegoliamo.it

La coppia è molto attiva sui social e si diverte a scherzare a colpi di foto e battutine simpatiche. Entrambi non stanno nella pelle e non vedono l’ora di conoscere la loro bambina.

Federica Pellegrini e Matteo Giunta, sfida a colpi di ‘pance’

Federica Pellegrini ha pubblicato una sua fotografia in intimo in cui mostra la sua pancia e com’è all’inizio del terzo trimestre. Il marito non ha perso tempo a risponderle nei commenti: “A breve arriva anche la mia per solidarietà“.

matteo giunta federica pellegrini pance
Federica e Matteo scherzano a colpi di ‘pance’ (IG Matteogiunta/Kikkafede88) – Spettegoliamo.it

E davvero non è tardata ad arrivare la foto di Matteo Giunta, che si è ripreso nel bagno di casa in posa ironica, cercando di imitare la moglie. All’immagine ha aggiunto il commento: “After lunch“. Anche in questo caso l’ex campionessa di nuoto ha risposto subito, scrivendogli: “Mi viene in mente solo una parola e finisce per one“.

Il siparietto social tra Matteo Giunta e Federica Pellegrini ha fatto sorridere molto i followers della coppia. Coppia che piace moltissimo proprio per la sua spontaneità. Recentemente l’ex campionessa di nuoto è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo dove ha parlato di come sta vivendo la gravidanza.

La Pellegrini ha raccontato che quando ha saputo di aspettare una femminuccia l’è scesa una lacrima perché sa quanto questo sconvolga la vita di un padre. “E questo lo trovo molto bello“, ha aggiunto. Lei e Matteo non stanno nella pelle e non vedono l’ora di conoscere la loro bambina.

Il nome è stato già deciso ma hanno preferito non rivelarlo, probabilmente lo diranno solo al momento della nascita. Intanto si godono questi mesi prima della nascita della bambina, momento in cui, come fanno tutti i futuri genitori, sistemeranno le prime cose per accogliere la piccolina. Dalla stanza alla culla, fino al passeggino e tutto il necessario per i primi giorni di vita del bebè. L’entusiasmo è chiaramente alle stelle, ma entrambi sembrano essere molto sereni e non perdono occasione per divertirsi anche un po’, facendo sorridere anche chi li segue.

Impostazioni privacy