Il video di Fedez che torna a casa dopo il ricovero ha dell’incredibile. Il momento è così emozionante che Chiara quasi scoppia in lacrime.
Negli ultimi giorni non si è fatto altro che parlare di Fedez e del suo imminente ricovero in ospedale. Il rapper è stato trattenuto per quasi una settimana, a causa di alcuni problemi di salute. Sul web si sono rincorse parecchie notizie riguardanti la salute del cantante, che per fortuna oggi sta bene ed è finalmente tornato a casa dalla sua famiglia.
Fedez ha fatto parecchio parlare di sé di recente, non solo per gli incredibili successi professionali ma anche per le condizioni di salute. Lo scorso anno il rapper aveva annunciato a tutti di avere un tumore al pancreas, poi curato e asportato con successo. Per fortuna il cantante è guarito, tornando alla sua vita di tutti i giorni tra musica e famiglia. Negli ultimi giorni, però, qualcosa è andato storto e Fedez è stato di nuovo ricoverato in ospedale.
Fedez, il video del ritorno a casa commuove il web
Trasportato al Fatebenefratelli, il cantante è stato ricoverato per circa una settimana, con grande apprensione non solo dei fan ma anche della moglie Chiara Ferragni, tornata di corsa da Parigi per assisterlo. Una volta dimesso dall’ospedale, Fedez è finalmente tornato nella sua casa milanese, dove ad attenderlo c’erano i suoi due meravigliosi bambini, Leone e Vittoria. L’incontro con il papà è a dir poco emozionante, come testimonia il video apparso sul web.
Nel filmato, molto probabilmente girato dalla stessa Ferragni, si vede Fedez sull’uscio di casa, pronto a riabbracciare finalmente i suoi adorati bambini. Non appena la porta si apre, subito compaiono i piccoli, felicissimi di poter riabbracciare il loro papà. Sia Fedez che la Ferragni sono emozionatissimi e quest’ultima addirittura esclama: “Mi viene da piangere”. Ma non è tutto!
I bimbi abbracciano felici il loro papà e gli mostrano un piccolo pensiero. Per il suo ritorno a casa, Fedez ha ricevuto dai suoi figli dei teneri disegni, con la scritta “Benvenuto“. Il video così emozionante è apparso sui social e, per la precisione, su Tik Tok, dove a condividerlo è stata una fanpage dei Ferragnez. Inutile dire che le reazioni non sono tardate ad arrivare, a giudicare dalla valanga di commenti sotto il filmato.
@chiara.ferragnezfamily #chiaraferragni #ferragni #ferragnez #vittorialuciaferragni #fedez ♬ suono originale – Chiara_sgn
Come riportato da Vanity Fair Italia, a Fedez è stata diagnosticata un’ulcera particolare. Si tratta, infatti, non di un’ulcera comune ma di una tipologia che si presenta quando ci sono suture. Nel caso del rapper, queste si sono formate per l’operazione eseguita lo scorso anno al pancreas.