Ilaria Maren interpreta Delia Bianchetti ne Il Paradiso delle Signore. Di recente ha postato uno scatto che ha ricevuto una pioggia di like.
L’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore ha visto la comparsa di nuovi personaggi. A partire da lunedì 11 settembre 2023 alle 16:05 sono andate in onda le nuove puntate e, a distanza di circa un mese dall’inizio, si può parlare di un grande successo per la fiction. Tra le new entry c’è anche la splendida Ilaria Maren che porta in scena Delia Bianchetti, una ragazza milanese doc, che è diventata una nuova Venere del grande magazzino.
Prima di approdare nel negozio milanese ha lavorato in un salone di bellezza ed ha fatto suoi i segreti del mestiere, presentandosi al lavoro sempre in modo impeccabile. Ha avuto molti contatti con il pubblico svolgendo la sua mansione circondata da molte donne e, per questo conosce tutto in fatto di gossip dei divi e le dive del tempo. Le sue colleghe si sono subito affezionate a lei, anche perché è sempre pronta a dare loro consigli sul trucco e sulle acconciature. Ha una personalità schietta e carismatica, ma cosa si conosce dell’attrice che le presta il volto?
Ilaria Maren ha postato uno scatto che ha fatto il pieno di like
Ilaria Marin è nata a Castelfranco Veneto e vive a Treviso, adora il canto, suonare la chitarra e si è appassionata al mondo della recitazione sin da giovanissima. Forse non tutti sanno che è una vera e propria sportiva: gioca infatti a pallavolo, adora il nuoto, il surf, l’arrampicata e il tiro con l’arco. Nel 2018 si è accaparrata la fascia di Miss Matelier Sposa al concorso miss Città Murata, nel padovano.
L’attrice possiede un profilo Instagram molto seguito attraverso il quale si tiene in contatto con i suoi fan e di recente ha postato uno scatto che ha fatto il giro della rete. Il suo look non è passato inosservato: eccola con questo caschetto nero e geometrico molto distante dalla sua solita acconciatura bionda e lunga. La foto ha ricevuto molti like ed in tantissimi le hanno fatto i complimenti per la sua straordinaria bellezza.
Prima di entrare a far parte del cast della soap Ilaria Maren ha recitato in Che Dio ci Aiuti 7. Il suo personaggio è molto apprezzato dal pubblico ed in una recente intervista ha dichiarato, che Delia, la ragazza a cui presta il volto nella soap è energica e positiva, riesce sempre a far sorridere chi la circonda.
Di fatto il personaggio ha portato uno spirito frizzantino alla vita delle sue colleghe, ma questa leggerezza apparente nasconde un trascorso fatto di sofferenze e dolore che l’ha resa forte e determinata. Se Delia oggi si mostra sicura di sé stessa è perché ha vissuto delle esperienze traumatiche tali da indurla a lasciare il salone di bellezza presso il quale lavorava e ad entrare nel grande magazzino milanese. Per quanto concerne invece il versante sentimentale della Venere, l’attrice ha dichiarato che con Delia non ci si annoia, perché punta in alto e sa bene quello che vuole.