“Il pubblico non perdona”, la verità sull’uscita di Lorenzo: nella casa del GF non hanno dubbi

Perché Lorenzo del GF è stato eliminato dal pubblico? Nella casa non hanno dubbi, le parole non passano inosservate.

Il nuovo Grande Fratello è entrato nel vivo e, nonostante il clima sia molto più disteso rispetto alle edizioni passate, le liti non mancano mai. Soprattutto se si tratta di Beatrice Luzzi. L’indimenticabile Eva Bonelli di Vivere è senza dubbio la protagonista assoluta di questa prima parte del reality. “Odiata” in casa, amatissima dal pubblico, l’attrice ha immediatamente convinto gran parte del pubblico, che non ha perso tempo a farle sentire il suo supporto votandola come preferita.

Grande Fratello, Lorenzo lascia la casa: spunta il motivo
Grande Fratello, Lorenzo eliminato: spunta una teoria in casa – credits ig @ilcalzolaioremotti

Nell’ultima puntata, per la seconda volta consecutiva, Beatrice è risultata la più votata al televoto, divenendo immune alle prossime nomination, ma non solo. La gieffina ha avuto il compito di mandare al televoto flash (aperto poco dopo in puntata) uno dei suoi sfidanti e non ha avuto dubbi: la scelta è ricaduta su Lorenzo Remotti. Un imprevisto, quello dell’eliminazione flash, che ha sconvolto gli inquilini, soprattutto perché a lasciare la casa, come deciso dal televoto, è stato proprio Lorenzo.

Un fulmine a ciel sereno per i concorrenti, molti dei quali non hanno trattenuto le lacrime: Remotti era uno dei più amati in casa. Perché il pubblico ha deciso di ‘farlo fuori’? Tra le mura di Cinecittà è spuntata una teoria.

Lorenzo Remotti lascia il GF: “Il pubblico non perdona“, in casa spunta il (presunto) motivo

Lorenzo Remotti ha abbandonato ufficialmente la casa del Grande Fratello nel corso della puntata in onda giovedì 5 ottobre 2023. Lo ha fatto dopo aver perso al televoto contro Vittorio, Arnold e Valentina, un televoto al quale è arrivato “grazie” alla sua rivale per eccellenza in casa, Beatrice Luzzi. Una rivalità che non si è spenta neanche a gioco terminato, poiché, all’uscita dalla casa, Lorenzo si è rifiutato di salutare l’attrice. Una rivalità che, secondo qualcuno, potrebbe essere alla base dell’eliminazione del calzolaio.

Grande Fratello, Lorenzo eliminato: per Fiordaliso c'entra Beatrice
GF, Lorenzo fuori dalla casa dopo le liti con Beatrice Luzzi – credits Mediaset Infinity (Spettegoliamo.it)

Ne è convinta Fiordaliso, che, durante una chiacchierata con Giuseppe Garibaldi, esprime con chiarezza la sua opinione in merito. Lollo ha pagato l’attacco che ha fatto a Bea, come Claudio l’attacco che ha fatto a me. A me non me ne fregava niente, ma ha usato delle parole un po’ infelici e quelli là non perdonano. Il pubblico non perdona”. Questa la teoria della cantante, che spiega così la decisione dei telespettatori circa l’eliminazione di Lorenzo.

Una teoria che, al momento, sembra essere quella giusta. Beatrice Luzzi è risultata la più amata dal pubblico con il 47% dei voti su otto partecipanti al televoto e, come spesso accade nei reality, i sostenitori dell’attrice, per “proteggere” la beniamina, non esitano ad eliminare dal gioco i concorrenti con i quali va meno d’accordo. Accadrà lo stesso alla prossima nomination?

Impostazioni privacy