Misterpellapazzo è morto: chi era il famoso tiktoker da 2 milioni di follower stroncato da un infarto

Dolore e sconforto in rete per la morte di Mister Pellapazzo, noto tiktoker del Napoletano i cui video erano seguitissimi.

Mister Pellapazzo è morto all’età di 40 anni, lasciando la moglie e i suoi figli piccoli. Il noto tiktoker del Napoletano, Lorenzo Della Femine è deceduto alla clinica Villa dei Fiori di Acerra, dove era ricoverato. A stroncarlo probabilmente un infarto.

morto mister pellapazzo
Morto Misterpellapazzo, chi era il tiktoker (Screen video Tiktok Misterpellapazzofamily1) – spettegolando.it

La notizia della morte di Mister Pellapazzo si è diffusa velocemente sui social, proprio dove i suoi video ricevevano migliaia di visualizzazioni. Chi era il 40enne la cui scomparsa ha sconvolto i colleghi tiktoker e non solo? Ecco qualche informazione in più.

Addio a Mister Pellapazzo, chi era il famoso tiktoker

Mister Pellapazzo era diventato famoso sul web grazie ai suoi numerosi video che su Tik Tok ricevevano migliaia di visualizzazioni. Lui aveva un seguito di oltre un milione di followers e per questo la sua scomparsa è stata una terribile notizia per il mondo dei tiktoker.

Sul suo profilo comparivano spesso video della sua famiglia e della vita di tutti i giorni. Tempo fa aveva aperto anche un negozio dove vendeva prodotti in offerta a prezzi davvero molto bassi. Lo scorso marzo era finito al centro di una polemica perché era venuto fuori che viveva con la famiglia in una casa occupata a Casalnuovo, comune in provincia di Napoli.

chi era misterpellapazzo
Addio a Misterpellapazzo, chi era il tiktoker (Screen video Tiktok Misterpellapazzofamily1) – spettegolando.it

Mister Pellapazzo lascia la moglie e tre figli piccoli. Il tiktoker è deceduto a causa di un arresto cardiocircolatorio che non gli ha lasciato scampo. Era ricoverato presso la struttura sanitaria in seguito a un malore di cui lui stesso aveva informato i suoi followers. Aveva spiegato di essere stato poco bene a causa dei troppi farmaci che prendeva. Da qualche tempo aveva iniziato una cura per la labirintite.

Nei suoi ultimi video aveva raccontato che si era sottoposto a una serie di accertamenti, ma nulla avrebbe fatto presagire un simile epilogo. Tantissimi i tiktoker che hanno pubblicato video di cordoglio dopo aver appreso la tragica notizia. Tra i tanti c’è quello di Rita De Crescenzo, che in lacrime ha chiesto a tutti rispetto per la famiglia in questo momento di tanto dolore.

Scene di disperazione ci sono state nella clinica Villa dei Fiori dove il titkoker è deceduto. Recentemente nei suoi video Mister Pellapazzo aveva più volte raccontato a chi lo segue di aver preso diversi chili in pochi giorni. Non si conoscono con esattezza le condizioni di salute del tiktoker prima del suo decesso. Ancora da stabilire la data dei funerali. Intanto i video di Mister Pellapazzo stanno ricevendo moltissimi commenti di dolore di chi si sta stringendo attorno ai familiari del quarantenne.

Impostazioni privacy