Lorella Cuccarini, nelle sue ultime dichiarazioni, si è concentrata sulla sua carriera professionale e su Amici 23.
Lorella Cuccarini, attualmente, è impegnata con la nuova edizione di Amici. Anche quest’anno sta ricoprendo il ruolo di insegnante di canto. Nell’ultima puntata, andata in onda domenica 8 Ottobre 2023, una delle sue allieve è stata costretta a cimentarsi in una sfida. Sarah, anche grazie al suo supporto, è riuscita a trionfare.
La docente, in ogni sua piccola azione, dimostra di amare il suo lavoro. Ha deciso di approfondire questo aspetto in una recente intervista per TV Sorrisi e Canzoni. In particolare, si è concentrata sul legame con il talent show di Maria De Filippi e sui suoi successi professionali.
Lorella Cuccarini fiera di se stessa: ad Amici si sente a casa
Lorella Cuccarini è un’icona insostituibile di Mediaset. Ha alle spalle una carriera ricca di successi e sembra essere perfettamente consapevole della cosa. L’intervista per TV Sorrisi e Canzoni ha permesso di fare luce sui suoi sentimenti, soprattutto dal punto di vista professionale. Ha rivelato di sentirsi a suo agio ad Amici 23. Buona parte di ciò è dovuta all’ottimo rapporto nato con Maria De Filippi. Inoltre, ama interagire con i ragazzi per aiutarli a realizzare i loro sogni. Sente che questo ruolo è perfetto per lei: “Ho scoperto quanto è bello vivere i loro sogni e problemi, è un ruolo che sento molto mio“.
La diretta interessata sta vivendo un momento molto positivo. Le piace tutto della sua carriera e ha la sensazione di fare parte di una grande famiglia: “Mi piace fare le cose che mi rendono felice e qui sto veramente bene, mi sento come in famiglia“. Nonostante abbia vissuto tante esperienze, non ha alcuna intenzione di fermarsi qua. Al contrario, sente di poter fare ancora molto. Il suo ruolo di mamma, in qualche modo, le ha permesso di coltivare altri aspetti del suo carattere. Vuole mettersi a disposizione degli altri e togliersi tante altre soddisfazioni: “Ho fatto una carriera bellissima, mi sono tolta tante soddisfazioni e tante me ne toglierò ancora“.
Ad oggi, è fiera di se stessa. È convinta di non dover dimostrare niente a nessuno, neanche a se stessa. È una persona risolta, senza questioni ancora aperte. Sicuramente, si tratta di un traguardo importantissimo. Sono pochi i professionisti che possono parlare in questo modo. È sufficiente osservare l’affetto che i fan mostrano nei confronti di Lorella Cuccarini per rendersi conto del forte impatto che sta avendo sul pubblico.