Simona Ventura ha parlato della sua partecipazione in qualità di concorrente a Ballando con le stelle: la conduttrice ne è entusiasta.
La nuova edizione di Ballando con le stelle parte sabato 21 ottobre su Rai 1. Milly Carlucci in questi mesi è stata impegnata, insieme alla produzione, per scegliere i concorrenti. Per quanto riguarda invece la giuria, aveva spiegato che tutto era in bilico. Soltanto di recente è arrivata la conferma. I giudici che hanno fatto della precedente edizione – Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni e Fabio Canino – sono stati confermati.
Dopo tante voci e indiscrezioni sui nomi dei possibili concorrenti, finalmente sono stati ufficializzati. Il pubblico avrà il piacere di vedere sul palco del dance show Simona Ventura, che a quanto pare non sarà sola. Infatti, c’è anche il suo compagno Giovanni Terzi, ma ovviamente parteciperanno come concorrenti separati, ognuno con il suo maestro. La conduttrice, che sarà seguita da Samuel Peron, è entusiasta per questa nuova avventura. Nonostante la sfida non sia facile non teme nessuno, come lei stessa ha riferito in un’intervista a Chi.
Ballando con le stelle, Simona Ventura è una concorrente
Manca sempre meno alla partenza del dance show di Milly Carlucci che, come ogni anno, sorprende il pubblico con colpi di scena. La nuova edizione vedrà protagonisti importanti personaggi del mondo dello spettacolo, che saranno accompagnati dai professionisti della danza. Simona Ventura è una concorrente ufficiale. In questi giorni, come tutti gli altri, si sta preparando per salire sul palco e portare una performance che possa sorprendere i telespettatori e la giuria.
In un’intervista rilasciata al settimanale Chi, ha parlato di questa nuova avventura, che la vedrà tanto impegnata nelle prossime settimane. La conduttrice ha spiegato che se la Super Simo degli anni novanta era sempre pronta, quella di oggi invece è volenterosa. Nonostante si tratti di un ruolo che si allontana completamente da quello che ha portato avanti nella sua carriera, non teme nessuno: “Non tempo niente e nessuno. Le critiche, quelle costruttive, sono sempre ben accette. Poi, cosa non da poco, sono sempre una vecchia volpe della foresta, e sarà quindi difficile farmi cadere in determinate provocazioni”.
Simona ha accettato questa sfida per curiosità, ma anche per la passione per il ballo e per la musica. Vorrebbe portare fuori a Ballando con le stelle la sua dolcezza e la vena comica. Non può quindi che essere super entusiasta e felice per questa opportunità che la vedrà presto protagonista, come lei stessa ha ammesso: “Sono felice e onorata che Milly Carlucci mi abbia scelta per questo fantastico viaggio”.