Oggi è la corteggiatrice più discussa di Uomini e Donne, ma nel 2021 si scagliava contro il programma: l’inedito retroscena

Una delle attuali corteggiatrici di Uomini e Donne sta facendo parlare di sé a causa di un vecchio post in cui andava contro il programma.

Uomini e Donne è iniziato ufficialmente a settembre, ma già sono nate le prime polemiche su una delle corteggiatrici più amate del momento. Parliamo di Beatriz D’Orsi. oggi una delle protagoniste del Trono Classico di Uomini e Donne. Originaria di San Paolo, in Brasile, ha colpito tutti per la sua storia profonda ed emozionante.

uomini e donne polemica
Polemica a Uomini e Donne (foto: Instagram profilo uff. Uomini e Donne) spettegoliamo.it

Inizialmente la giovane è stata contesa dai due tronisti, ma ha poi scelto di conoscere solo Brando Ephrikian, con il quale è già scattato il primo bacio. Tuttavia l’italo-brasiliana non fa parlare di sé solo per i suoi intrecci amorosi, ma anche per una nuova polemica nata intorno ad un suo post del 2021.

Uomini e Donne: scoppia la polemica sulla corteggiatrice Beatriz D’Orsi

Beatriz D’Orsi ha debuttato a Uomini e Donne come corteggiatrice e sin da subito, ha conquistato i telespettatori non solo per la sua bellezza ma anche per la sua storia di vita raccontata nel corso delle sterne con il tronista Brando. Tuttavia ai fan più attenti non è passato inosservato un dettaglio del suo passato. A far chiacchierare i telespettatori in queste ore è un post da lei scritto su Facebook, risalente a circa due anni fa, nel quale critica la stessa trasmissione che oggi la ospita.

Cosa ha scritto la corteggiatrice Beatriz D'Orsi nel 2021 su Uomini e Donne
Beatriz D’Orsi dichiarazioni shock della corteggiatrice di Uomini e Donne (spettegoliamo.it)

Il post datato 18 marzo 2021, è stato scritto in piena pandemia quando, in memoria delle vittime del Covid saltò la messa in onda di Amici e Uomini e Donne. La ragazza condivise sul suo profilo un articolo del Corriere dal titolo “Giornata nazionale delle vittime del Covid, saltano Uomini e Donne e Amici“, commentando in maniera il programma. “Sarebbe giusto se non trasmettessero questi programmi in rispetto dell’intelligenza, poi a quel punto qualche cervello si potrebbe recuperare“, ha scritto la giovane.

La segnalazione ha fatto il giro del web e tuttora non è chiaro se ne parleranno nelle prossime registrazioni. In molti hanno accusato la corteggiatrice di incoerenza e di star partecipando al programma solo per visibilità, non per trovare davvero l’amore. Le sue parole ai tempi sono state molto dure nei confronti dei programma di Maria De Filippi ed è certo che la questione non passerà inosservata all’interno degli studi Mediaset.

Impostazioni privacy