Pesava 300 kg dopo Vite al Limite è diventata una modella: il prima e il dopo (choc)

La ex paziente del Dottor Nowzaradan ha subito una trasformazione incredibile: ecco come si è presentata sui social.

Vite al limite segue il percorso di dimagrimento di persone affette da grave obesità. A seguirli c’è il Dottor Nowzaradan, che impone loro una rigida dieta e dell’attività fisica, in modo che questi ultimi possano raggiungere i propri obiettivi di peso e sottoporsi all’intervento di chirurgia bariatrica. Nel corso delle varie stagioni, alcuni pazienti hanno deciso di abbandonare il programma, mentre altri non solo sono stati in grado di ottenere i risultati sperati, ma la loro trasformazione ha lasciato a bocca aperta i telespettatori.

Christina Phillips seria
La trasformazione di Christina Phillips – spettegoliamo.it – foto YouTube

Tra questi ultimi troviamo Christina Phillips, una delle protagoniste della seconda stagione. Come si è potuto notare dai numerosi episodi, il percorso di dimagrimento non è una passeggiata e spesso viene interrotto da vari ostacoli personali. Fortunatamente la tenacia della ex paziente e l’appoggio dei suoi cari le ha permesso di raggiungere il peso forma e grazie ai social il pubblico ha avuto la possibilità di vedere com’è diventata.

La nuova vita di Christina

Oggi l’ex paziente di Vite al limite sembra completamente un’altra persona, non solo in termini fisici ma anche psicologici. All’età di ventidue anni Christina pesava 321 kg. Una condizione che non le permetteva di muoversi dal letto e di uscire di casa. Infatti era totalmente dipendente dalla madre e dal marito Zach, il quale, durante la puntata che ha visto la moglie protagonista, sembrava indicare che gli piaceva che la moglie dipendesse da lui.

Christina Phillips sorridente
La trasformazione di Christina Phillips – spettegoliamo.it – foto @zombieboo4

La ragazza quindi, decisa a cambiare il suo stile di vita, ha contattato il Dottor Nowzaradan, che le ha imposto un rigoroso regime alimentare, oltre alla regolare attività fisica, che la stessa doveva impegnarsi a fare per poter ottenere i risultati sperati. Con la sua forza di volontà la Phillips è riuscita a perdere più di 120 kg. Il marito però sembrava contrario al percorso di dimagrimento intrapreso da quest’ultima e infatti dopo poco tempo i due hanno divorziato. A detta della ex paziente, l’uomo non era stato in grado di accettare una maggiore sicurezza e indipendenza della donna.

Nonostante il dolore causato dalla separazione, Christina ha continuato il suo percorso e alla fine ha perso abbastanza peso da potersi sottoporre all’intervento. Non è particolarmente attiva sui social, ma grazie alla sua presenza in uno degli episodi di Where Are They Now?, dove vengono contattati gli ex pazienti per scoprire la loro situazione attuale, la ragazza ha rivelato di essersi sottoposta a un intervento di rimozione della pelle e di essere arrivata a pesare 83 kg. Ma tra i fan è scaturita una certa preoccupazione in quanto ha rivelato di soffrire di anoressia, anche se, durante un’intervista successiva, ha dichiarato di stare meglio e al momento pensa solo a godersi al meglio la vita.

Impostazioni privacy