Sophie Codegoni sbugiarda Alessandro Basciano, l’ex gieffina tradita? “Ci sono di mezzo tante persone”

Sophie Codegoni scoppia a piangere: spiega cosa è accaduto davvero con Alessandro Basciano e il motivo della separazione.

Da tempo si parlava di una crisi tra i due ma soltanto le parole di Sophie Codegoni hanno confermato la fine della storia con Alessandro Basciano. La coppia si è separata poco dopo aver avuto una figlia e adesso l’influencer ha sbugiardato il suo ex sul tradimento.

sophie codegoni verità su basciano
Sophie Codegoni chiarisce cosa è accaduto con Basciano (IG sophie.codegoni/ iam_alebasciano) – Spettegoliamo.it

Entrambi avevano parlato dopo la loro separazione, ma adesso la Codegoni ha chiarito di nuovo tutto durante una diretta con Casa Chi, dopo essere scoppiata a piangere.

Sophie Codegoni in lacrime, chiarisce cosa è accaduto con Alessandro Basciano

Sophie Codegoni nel suo comunicato – con il quale ha annunciato la separazione da Alessandro Basciano – aveva spiegato che erano accadute cose brutte che mai si sarebbe aspettata dal padre della figlia. Lui, dal canto suo, aveva subito provveduto a dire che lui non avrebbe mai tradito Sophie e la fine della loro relazione sarebbe dovuta a “una moltitudine di fattori“.

sophie codegoni verità rottura
Sophie Codegoni, la verità sulla rottura (IG Sophie.codegoni) – Spettegoliamo.it

Intanto la Codegoni ha deciso di lanciarsi nel lavoro, anche nel messaggio condiviso su Instagram aveva spiegato che avrebbe continuato a lavorare sui social nonostante il periodo per lei sia difficile. Un modo, probabilmente, per mettere la mani avanti a possibile critiche degli haters rispetto al fatto di vederla sorridente dopo aver rotto con il compagno.

In diretta con Casa Chi, però, Sophie ha avuto un crollo. Quando Valerio Palmieri e Azzurra Della Penna le hanno fatto domande sulla sua rottura con Basciano, invitandola a farsi forza, l’influencer non ha resistito e ha pianto. Nello specifico il crollo c’è stato dopo che Palmieri le ha domandato esplicitamente se ci fossero terze persone di mezzo nella separazione con Alessandro, alludendo probabilmente a un presunto tradimento.

Qui la Codegoni con le lacrime agli occhi ha detto: “Purtroppo non posso confermarvi questa cosa perché ci sono state persone coinvolte nella nostra storia“. Parole che dunque lascerebbero intendere che un tradimento in realtà ci sarebbe stato, al contrario di quanto confermato da Basciano. Si tratta di una dichiarazione importante che sicuramente non resterà inascoltata, ed è molto probabile che Alessandro decida di rispondere nuovamente.

Del resto la loro è una storia nata in televisione e vissuta anche nell’universo social, per cui è prevedibile che Basciano proprio dai suoi profili decida di rispondere alla sua ex, dando la sua versione dei fatti. Sicuramente comunque della rottura tra Sophie ed Alessandro se ne parlerà per un po’.

Impostazioni privacy