Uomini e Donne, perché il cavaliere Diego non c’è più: cosa è successo dopo il trono over

L’ex cavaliere di Uomini e Donne Diego Tavani ha raccontato sui social cosa gli è accaduto nei giorni scorsi e perché non è più nel programma.

Diego Tavani si è fatto conoscere nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, per aver intrapreso varie frequentazioni. Il cavaliere spesso è stato protagonista al centro studio, in particolare per la frequentazione con Ida Platano che si è poi interrotta per le grandi divergenze caratteriali tra i due.

Diego Tavani di Uomini e Donne: ecco cos'è successo
Uomini e donne, Diego Tavani svela cosa gli è successo (spettegoliamo.it) -mediasetplay.it

Il cavaliere sembrava poi aver trovato l’amore con Aneta. I due sono usciti insieme dal programma proseguendo la storia d’amore lontani dai riflettori delle telecamere. Tuttavia la scelta della coppia di lasciare Uomini e Donne derivò più dalla pressione esercitata dalla conduttrice e da Gianni Sperti. Infatti la loro relazione si è conclusa dopo pochi mesi. Il cavaliere è tornata sui social, dove ha condiviso una brutta disavventura che gli è accaduta qualche giorno fa.

Diego Tavani, l’ex cavaliere di Uomini e Donne racconta il terribile evento che gli è successo

Con una breve stories sul suo profilo Instagram, l’ex cavaliere di Uomini e Donne Diego Tavani ha raccontato sui social di essere rimasto coinvolto in un incidente stradale e di essere stato molto fortunato.

Diego Tavani, incidente per l'ex cavaliere U&D
Diego Tavani, l’ex cavaliere di Uomini e donne coinvolto in un grave incidente(spettegoliamo.it) -foto ig Diego Tavani

Questa notte… Due fari… Lo stritolio delle gomme… Un rumore forte… Il buio. E poi il miracolo. Guardi su e capisci che qualcuno, per centimetri, ti ha salvato. Grazie vita perché a parte i dolori che sento addosso… Ancora posso vedere mio figlio crescere”, scrive il 44enne romano racconto di essere stato vittima di un incidente stradale.

La storia è stata archiviata tra i contenuti in evidenza di Instagram e denominata Miracolo, proprio per sottolineare quanto sia stato drammatico l’evento. Un’esperienza traumatica quella che ha coinvolto l’ex cavaliere del dating show di Canale 5 ma che gli ha dato l’opportunità di capire quanto la vita sia preziosa. La dinamica non è chiara con precisione, così come non è noto il luogo in cui è avvenuto lo scontro né che cosa l’abbia causato. Quel che è certo è che l’ex protagonista di Uomini e Donne si è salvato per miracolo, come lui stesso ha raccontato.

L’ex cavaliere ha partecipato a Uomini e Donne l’anno scorso, con l’obiettivo di trovare l’amore. Inizialmente sembrava esserci riuscito, tanto da aver scelto di uscire dal programma con Aneta Buchtova. La loro conoscenza però, lontano dalle telecamere, è durata solo nove mesi. A dicembre infatti la Dama ha annunciato la rottura con una Instagram Story, spiegandone anche le cause: “Quella che lui mi dichiarava come una pausa di riflessione a cui non ho mai creduto, si è rivelata purtroppo un modo poco maturo e privo di confronto che mi porta a considerare definitivamente chiusa la nostra storia“.

Impostazioni privacy