Anna Tatangelo mai vista così, il balletto fa impazzire tutti: “Ed Elodie muta”

Anna Tatangelo pubblica un balletto rovente sui suoi canali social, mentre i fan commentano euforici: “Ed Elodie muta”.

anna tatangelo elodie
Anna Tatangelo mai vista così, il balletto fa impazzire tutti: “Ed Elodie muta” (Ansa – Giornalesocial.it)

Anna Tatangelo è sicuramente una delle cantanti più talentuose del mondo dello spettacolo che, nel corso degli anni, ha fatto emozionare con le sue canzoni, così come Elodie che, nonostante abbia qualche anno in meno di carriera alle spalle, è e rimane una delle voci più straordinarie del nostro panorama musicale. Le due hanno dimostrato di essere straordinarie, ognuna a modo suo: l’ex moglie di Gigi D’Alessio come il classico esempio di pop tutto italiano, mentre l’ex cantante di Amici una vera e propria icona di caratura internazionale che, se ancora ce ne fosse bisogno, è ormai un punto di riferimento per tutti coloro che fanno musica e sognano di sfondare.

La cantante partenopea ha pubblicato un video di un balletto davvero molto divertente e rovente sui social, con i fan e follower dell’artista che hanno avuto modo, ovviamente in battuta, di commentare con “Ed Elodie muta” dal momento che, come sappiamo, anche lei, soprattutto ai suoi concerti, si diletta in danze davvero passionali che fanno impazzire il web.

Il video della Tatangelo è subito diventato virale: la sua esibizione in sala prove fa senz’altro pensare alla Di Patrizi.

Anna Tatangelo, il balletto diventa virale: i fan esplodono tra i commenti

anna tatangelo
Anna Tatangelo al Festival di Sanremo, in attesa che torni con nuova musica (Ansa – Spettegoliamo.it)

Ecco il video del balletto di Anna Tatangelo che ha avuto modo di postare su tutti i suoi canali social facendo impazzire milioni e milioni di fan e follower che ogni giorno la seguono e che, soprattutto, non vedono l’ora di sentire la sua nuova musica che, stando ai rumor, sembrerebbe stare per arrivare. Nel frattempo, però, tanti suoi fan si godono tutti i suoi balletti, tra cui questo davvero molto rovente.

Staremo a vedere se ci saranno aggiornamenti riguardo alla sua carriera musicale dopo che il suo album “Annazero” del 2021, con il singolo “Serenata” aveva fatto impazzire milioni di fan ed aveva consegnato ai suoi fan ed al grande pubblico sotto una nuova veste la cantante napoletana. Dopo tre anni sembra essere arrivato il momento giusto.

Impostazioni privacy