Cristina Parodi scomparsa: che fine ha fatto la sorella di Benedetta? Eccola oggi

Che fine ha fatto oggi Cristina Parodi? Dopo aver lasciato la televisione ecco che cosa fa oggi la sorella maggiore di Benedetta.

cristina parodi
Cristina Parodi scomparsa: che fine ha fatto la sorella di Benedetta? Eccola oggi (Ansa – Spettegoliamo.it)

Impossibile dimenticare un volto famosissimo ed assolutamente noto come Cristina Parodi. La sorella maggiore di Benedetta, infatti, è stata ed è ancora oggi una delle giornaliste che hanno a modo suo fatto la storia della tv. Su Canale 5, infatti, era una dei volti di maggior successo e incredibilmente riconoscibili, soprattutto per via del fatto che il suo volto era accostato a nomi davvero importanti del calibro di Enrico Mentana, Lamberto Sposini e tanti altri presentatori che si alternavano su quella sedia nel telegiornale delle 20.

Ma non finisce qui, impossibile dimenticare infatti la sua presenza a Verissimo dove, di fatto, prima di Silvia Toffanin, è stata lei a dare il via a questa trasmissione che oggi è ancora una di quelle più famose e di maggior successo di tutta la rete, soprattutto nel week-end.

In moltissimi, però, si chiedono che fine abbia fatto oggi dal momento che è da prima della pandemia che la donna non compare più sul piccolo schermo, con l’ultima apparizione pubblica che è datata ormai al 2018, quando è stata ospite di Domenica In dalla sua grande amica Mara Venier.

In moltissimi si chiedono quindi che fine abbia atto oggi e, addirittura, se tornerà mai in televisione. Se su questa domanda non abbiamo risposta, dall’altra parte ecco che cosa fa oggi la donna che, non va dimenticato, è la moglie del sindaco di Bergamo, Giorgio Gori, dal cui matrimonio sono nati tre splendidi figli: Benedetta, Alessandro ed Angelica (quest’ultima è Chiamamifaro, una cantautrice famosissima).

Cristina Parodi che fine ha fatto? Il suo lavoro oggi

cristina parodi
Ecco che fine ha fatto oggi Cristina Parodi, sorella maggiore di Benedetta, dopo aver lasciato la tv (Ansa – Spettegoliamo.it)

Cristina Parodi oggi si è dedicata solo ed esclusivamente non solo alla sua famiglia ma anche e soprattutto alle attività imprenditoriali ad esse collegate: non va dimenticato, infatti, che ormai da qualche tempo a questa parte è co-founder di Crida Milano, insieme ad una sua carissima amica, Daniela Palazzi.

Per la tv, quindi, sembrerebbe esserci davvero poco tempo e, soprattutto, le sue priorità sono davvero tante altre, ma non è da escludere totalmente un suo addio definitivo al mondo della tv, con tutti i suoi innumerevoli fan e follower che sperano sempre possa tornare.

Impostazioni privacy