Doc – Nelle tue mani 4 si farà? Bruttissime notizie per i fan della serie

Che cosa sappiamo su Doc – Nelle tue mani 4: si farà oppure no? Gli indizi ci sono ma potrebbero non essere ciò che i fan vogliono.

doc nelle tue mani argentero
Doc – Nelle tue mani 4 si farà? Bruttissime notizie per i fan della serie (Rai Play – Spettegoliamo.it)

Il finale della terza stagione di Doc – Nelle tue mani è stato a dir poco straordinario non solo in quanto trama, che continua ad essere puntata dopo puntata sempre più affascinante e ricca di colpi di scena, ma anche e soprattutto dal punto di vista della risposta del pubblico: oltre il 27,5% di share ed oltre 5,6 milioni di telespettatori collegati davanti alla televisione per quello che, dalla critica e dal pubblico, è stato definito un vero e proprio finale epico.

Le avventure, che sarebbe meglio definire epopea sotto certi punti di vista, del dottor Fanti continuano a stupire tra un colpo di scena dietro l’altro, il tutto all’interno del reparto di Medicina Interna dell’Ambrosiano.

In molti, quindi, si attendono una quarta stagione che vada, in un certo qual modo, a concludere tutto ciò che è stato aperto nelle prime tre, in particolar modo un clamoroso quanto tanto atteso ritorno di fiamma tra Andrea e Giulia che, al netto di quello che tutti hanno immaginato, non è ancora arrivato. Dall’altra parte, però, c’è chi continua già a sognare con la storia tra il Dottor Fanti ed Agnese, la quale tuttavia dovrà continuare a lottare contro la recidiva del suo tumore che è tornato.

In molti si chiedono quindi se ci sarà una quarta stagione: ecco che cosa sappiamo su Doc – Nelle tue mani 4 e, soprattutto, qual è l’indizio che fa sognare tutti i fan.

Doc – Nelle tue mani 4, ci sarà la quarta stagione? Ecco cosa sappiamo

doc nelle tue mani
Ecco che cosa sappiamo sulla quarta stagione di Doc – Nelle tue mani (Rai Play – Spettegoliamo.it)

La buona notizia è che sì, la quarta stagione ci sarà. Il motivo, se guardassimo soltanto la serie, va strettamente ricercato nel fatto che la trama è talmente tanto aperta, compreso il finale, che è impossibile pensare che non ci sia.

Ed infatti ci sarà, ma non così presto come tutti pensavano fino a pochissimi mesi fa: le riprese, infatti, inizieranno non prima del maggio 2025, motivo per il quale la sensazione è che il tutto possa andare in onda per la fine del 2026, se non addirittura nel 2027. Insomma, ci sarà davvero tanta attesa per questa quarta e trepidante stagione che, tuttavia, non dovrebbe essere l’ultima.

Se gli ascolti continueranno ad essere questi non c’è da credere che possa arrivare anche una quinta.

Impostazioni privacy