Dramma nella musica italiana: si sono lasciati dopo 23 anni

Un addio ha sconvolto, pochissimo tempo fa, tutti i fan della musica italiana che amano questo cantante famosissimo: è finita dopo 23 anni.

ragazzo disperato
Dramma nella musica italiana: si sono lasciati dopo 23 anni (Spettegoliamo.it)

Come un vero e proprio fulmine a ciel sereno questa notizia ha sconvolto tutto il mondo della musica che, di fatto, ha saputo con un post sui social in maniera totalmente inaspettata un addio che ha fatto letteralmente impazzire tutti i fan: è successo, infatti, dopo 23 anni, durante i quali questo manager è riuscito a prendere un ragazzino di enorme talento, ma forse ancora un po’ acerbo e con tutto da dimostrare, per farlo diventare uno dei cantanti più amati non solo in Italia ma anche e soprattutto in tutto il resto del mondo, dalla Spagna fino all’Argentina, il Brasile ed in tantissimi altri posti dell’America Latina.

Un addio che, però, a differenza di quello che si potrebbe pensare, non è stato drammatico ma, al contrario, è stata una decisione maturata nel corso del tempo e che, soprattutto, è avvenuta di comune accordo. Insomma, nessun taglio netto o rottura drammatica, come purtroppo siamo soliti vedere in questi ultimi tempi. Al contrario, è stata una separazione consensuale frutto di una decisione comune e consapevole. Ciò che tuttavia ha colpito maggiormente è il fatto che, come del resto dovrebbe sempre essere, è la gratitudine e l’amore che il cantante in questione ha avuto modo di dichiarare pubblicamente nei confronti di un uomo che, per davvero, gli ha letteralmente stravolto la vita contribuendo al suo a dir poco enorme successo.

Tiziano Ferro ed il suo manager Fabrizio Giannini si separano: i motivi

tiziano ferro fabrizio giannini
Il post commovente di Tiziano Ferro che annuncia la separazione con il suo manager storico Fabrizio Giannini: un legame che andava avanti da 23 anni (Instagram @tizianoferrofficial – Spettegoliamo.it)

Il cantante in questione è Tiziano Ferro che, dopo ben 23 anni insieme, si è separato dal suo storico manager Fabrizio Giannini, che però ha comunque ringraziato  per tutto quello che ha fatto per lui e, soprattutto, con lui. Il motivo andrebbe ricercato nel fatto che, in questo momento, il cantautore di Latina aveva necessariamente bisogno di stimoli diversi e di cambiare, come del resto è anche normale che sia dopo così tanto tempo.

Il rispetto, la gratitudine e tutto ciò che ne concerne, però, sono e rimangono invariate nel corso del tempo: del resto, di fatto i due hanno vissuto una vera e propria vita insieme.

Impostazioni privacy