Enrico Bonechi, dopo Matrimonio A Prima Vista si consola con lei: il suo vero grande amore

Enrico Bonechi di Matrimonio A Prima Vista non sembra avere trovato l’amore nel programma con Benedetta Campigli: si consola con “lei”.

enrico bonechi
Enrico Bonechi, dopo Matrimonio A Prima Vista si consola con lei: il suo vero grande amore (Facebook – Spettegoliamo.it)

Sembravano essere una delle coppie decisamente promettenti del programma, ma ora dopo ora, dal viaggio di nozze in poi, sembra che non sarà così. Stiamo infatti parlando di Benedetta Campigli ed Enrico Bonechi, due dei protagonisti di quest’anno di Matrimonio A Prima Vista Italia. Se, infatti, i due toscani sembravano davvero molto affiatati durante il matrimonio ed il banchetto di nozze, tra baci appassionati (anche se un po’ “rubati”) e giochi davvero molto divertenti che hanno visto coinvolti non solo i due novelli sposi al buoi ma anche e soprattutto le rispettive famiglie ed amici, da quando è terminato il tutto non sembra proprio che ne vada una per il verso giusto per loro.

Come in tantissimi hanno notato, infatti, la coppia ha iniziato a scricchiolare fin dalla prima notte di nozze in albergo, ancora prima di dare inizio alla luna di miele. Il tutto è poi sfociato in una serie di liti furibonde all’interno del viaggio di nozze all’estero, con l’uomo che non sembra avere gradito alcuni atteggiamenti troppo puntigliosi e precisi di lei, mentre allo stesso tempo la ragazza non sembra proprio apprezzare il modo di fare di lui.

Insomma, tutto lascia presagire il fatto che la coppia divorzierà. Lui, però, quando tornerà a casa, potrà consolarsi con il suo grande “amore”, se così possiamo definirlo, che c’è stato prima del programma e, siamo sicuri, ci sarà anche dopo.

Enrico Bonechi e Benedetta Campigli si sono lasciati dopo Matrimonio A Prima Vista

enrico bonechi
Enrico Bonechi di Matrimonio A Prima Vista, in una foto prima del programma (Facebook – Spettegoliamo.it)

Enrico Bonechi, fin dai primi filmati durante Matrimonio A Prima Vista, ha avuto modo di confessare il suo grande “amore” non umano: la sua amata cagnolina che, come sappiamo, è stata una parte davvero molto importante della sua vita da single e che, siamo sicuri, a prescindere da come andrà, sarà sicuramente presente ancora nella sua vita.

Nella speranza che tutto possa migliorare giorno dopo giorno, magari ampliando la conoscenza, la sensazione è che, come spesso accade nel programma, una coppia partita davvero molto bene, poi si perda ora dopo ora, proprio per motivi legati all’incompatibilità di caratteri.

Staremo a vedere se questa volta i due saranno l’eccezione che conferma la regola. I fan se lo augurano.

Impostazioni privacy