Gigi D’Alessio, la nuova fidanzata è giovanissima: differenza d’età enorme

Gigi D’Alessio ha trovato da qualche tempo un nuovo amore dopo la fine della sua relazione con Anna Tatangelo: lei è giovanissima.

gigi d'alessio
Gigi D’Alessio, la nuova fidanzata è giovanissima: differenza d’età enorme (Ansa – Spettegoliamo.it)

Dopo la fine della sua lunghissima relazione con Anna Tatangelo, da qualche tempo a questa parte sembra proprio che Gigi D’Alessio abbia finalmente trovato un grande e, si spera, nuovo amore accanto ad un’altra donna la cui differenza d’età con lui è importante: lei si chiama Denise Esposito, classe 1992, ossia ha 32 anni ed abita proprio a Napoli. I due hanno iniziato, sembrerebbe, a frequentarsi ormai da circa tre anni, precisamente nell’estate del 2021, quando sono uscite le prime foto insieme. I due ormai non si nascondono più e fanno coppia fissa, ma c’è chi dice che forse ci potrebbe anche essere nell’aria un matrimonio, sebbene comunque non ci siano informazioni ufficiali a riguardo.

Per il cantautore partenopeo, autore dei più importanti successi della canzone italiana e partenopea, sarebbe padre per la sesta volta dopo i cinque figli che ha avuto nelle sue storie passate. In moltissimi, però, si chiedono ancora oggi chi sia questa ragazza di cui, come del resto è anche normale, sappiamo davvero pochissimo dal momento che entrambi preferiscono tenere il massimo riserbo riguardo alla loro vita privata, con il cantante napoletano che ha sempre preferito far parlare la sua musica piuttosto che le voci riguardanti il gossip.

Denise Esposito fidanzata Gigi D’Alessio chi è? Età, foto, lavoro, Instagram

denise esposito
Tutto quello che devi sapere su Denise Esposito, la fidanzata giovanissima di Gigi D’alessio (Instagram – Spettegoliamo.it)

Denise Esposito, che ha ben 26 anni in meno del cantante, sembrerebbe aver conosciuto Gigi D’Alessio nel 2020 quando l’artista stava tenendo un concerto, con un’amica in comune che avrebbe fatto da “Cupido”, per così dire. Sul suo profilo Instagram, che si può trovare tranquillamente online con il suo nome, si notano parecchie foto ed oltre 60mila follower.

Il suo lavoro? Non lo sappiamo ma proprio su questo social si definisce “Legal”, molto probabilmente per via del fatto che ha compiuto un percorso di studi legato a questa disciplina, ottenendo la laurea in Giurisprudenza.

Insomma, dopo ormai parecchi anni i due non sembrano nasconderlo più, condividendo a tutto il mondo il loro grande amore, nella speranza che questa sia davvero la volta buona per lui che, come sappiamo, ancora prima di Anna Tatangelo, era stato sposato con Carmela Barbato, la sua ex moglie da cui ha avuto tre figli, ossia Claudio, Ilaria e Luca, mentre con Anna ha avuto Andrea.

Staremo a vedere se ci saranno ulteriori aggiornamenti riguardo alla loro vita privata e, soprattutto, se ci saranno novità.

Impostazioni privacy