Luca Bonaccorsi, chi è l’ex marito di Geppi Cucciari? Il vero motivo per cui si sono lasciati

Conoscete Luca Bonaccorsi, l’ex marito di Geppi Cucciari? I due hanno deciso di prendere strade diverse, ma qual è stato il motivo?

luca bonaccorsi
Luca Bonaccorsi, chi è l’ex marito di Geppi Cucciari? Il vero motivo per cui si sono lasciati (Ansa – Spettegoliamo.it)

Luca Bonaccorsi è un vero e proprio volto televisivo famosissimo che, insieme alla sua ormai ex moglie Geppi Cucciari, formava una bellissima coppia che per circa quattro anni, ha avuto una bellissima relazione che i due sembra abbiano vissuto davvero intensamente, salvo poi decidere di prendere strade diverse.

Dal loro matrimonio non sono arrivati figli, tuttavia non per questo il matrimonio è stato meno rilevante. In moltissimi si chiedono sia chi fosse Luca Bonaccorsi e, soprattutto, qual è stato il motivo per il quale i due hanno deciso di prendere strade diverse.

Da una parte troviamo lui, che è un giornalista ed un conduttore televisivo davvero molto famoso che ha avuto modo di condurre un programma davvero molto interessante sul La7, Arriva Mr. Green, in cui si è sempre parlato di tecnologia, oltre ad essere diventato l’ospite fisso, per qualche anno, di Cristina Parodi Live, dove è diventato davvero famosissimo.

Oltre a questo però, l’uomo prima era considerato un vero e proprio esperto di finanza, tanto da lavorare per alcuni istituti bancari davvero molto importanti come, ad esempio, BNP Paribas o la Antonveneta. La sua più grande passione, però, è sempre stata l’editoria e, per questo motivo, è entrato di fatto nella storia andando a creare nel 2008 Terra, il primo quotidiano ecologista in Italia.

Luca Bonaccorsi ex marito Geppi Cucciari chi è? Nuova compagna, figli, età

geppi cucciari
Geppi Cucciari, conduttrice, attrice e comica di grandissimo successo, oggi di casa sulla Rai (Ansa – Spettegoliamo.it)

Dal 2012, invece, si è sposato con Geppi Cucciari il cui grande amore, però, termina nel 2016 quando i due decidono di separarsi e porre fine alla loro storia. Qualche tempo fa ha fatto discutere un vero e proprio botta e risposta tra i due in cui Bonaccorsi aveva puntato il dito contro l’ex moglie, accusandola di aver “trafugato tuteto quello (assai poco) che posseggo: i miei libri, le foto di famiglia.”

La risposta della comica e conduttrice tv è stata davvero epica, in particolar modo in una gag con Luca Argentero: “Parla quando deve, questo uomo è troppo bello per essere vero.”

Insomma, non sono mancate le frecciatine, ma adesso l’uomo ha trovato un nuovo e, si spera, grande amore: stiamo infatti parlando di Isabel Hildebrandt, che vive a Berlino e nella vita è una esperta di marketing e di arte.

Impostazioni privacy