Marco Liorni, l’assurda passione finalmente svelata: lo faceva sin da piccolo

Marco Liorni è uno dei conduttori tv Rai più amati di tutti, ma c’è un “segreto” che è stato svelato: ecco di cosa si tratta.

marco liorni
Marco Liorni, l’assurda passione finalmente svelata: lo faceva sin da piccolo (Spettegoliamo.it)

Marco Liorni è uno dei conduttori della Rai più amati di tutti e non è di certo un caso che la tv di Stato abbia deciso di affidargli due programmi preserali davvero molto importanti e, in un certo qual modo, strategici per l’azienda: stiamo infatti parlando de L’Eredità e, soprattutto, Reazione A Catena che ogni estate ci tiene compagnia nell’orario di cena.

Se, tuttavia, dal punto di vista professionale di fatto conosciamo tutto o quasi, non si può dire di certo lo stesso riguardo alla sua vita privata, soprattutto legata al suo passato. Nato nel 1965 a Roma, infatti, il noto conduttore ha svelato, proprio sul sito ufficiale della sua azienda, un vero e proprio segreto che nessuno o quasi si sarebbe mai immaginato ma che, tuttavia, allo stesso tempo dimostra, se ancora ce ne fosse bisogno, che il suo destino è sempre stato legato al mondo della tv e dello spettacolo.

Insomma, la sensazione è che, soprattutto a posteriori, il suo destino è sempre stato quello che oggi lo rende uno dei personaggi della televisione più amati di tutti. Ma di che cosa stiamo parlando? Ecco a cosa facciamo riferimento.

Marco Liorni, il retroscena: ecco cosa faceva da piccolo

marco liorni foto
Marco Liorni, uno dei conduttori Rai più amati di tutti (Rai Play – Spettegoliamo.it)

Marco Liorni ha avuto modo di svelare un retroscena davvero inaspettato riguardo alla sua infanzia: fin da quando era piccolo, infatti, aveva una passione tanto bella quanto, allo stesso tempo, davvero molto particolare. Di che cosa si tratta? Del fatto che lui amava da sempre costruire dei modelli di studi televisivi. Una passione che, forse inconsciamente, lo ha portato ad essere oggi uno dei conduttori della televisione più amati di tutti.

Insomma, tutto è partito di fatto da lì, da quello che per quei tempi era solo e soltanto un sogno e che, oggi, a distanza di oltre 50 anni, è diventata una realtà assoluta, un vero e proprio sogno che si sta realizzando e che continua anche oggi a distanza di davvero tanti anni. Non è un caso che il pubblico gli continui a dare enorme fiducia a colpi di share, come del resto è anche normale che sia, dal momento che si tratta di uno dei volti della tv più amati, gentili e delicati che ci sono in circolazione. Un esempio più unico che raro.

Impostazioni privacy