Qui è un bambino dolcissimo, oggi è un conduttore di successo che fa innamorare tutti

Qui era solo un bambino dolcissimo e sorridente, ma oggi è diventato un vero e proprio conduttore di estremo successo. Lo riconoscete?

alberto matano piccolo
Qui è un bambino dolcissimo, oggi è un conduttore di successo che fa innamorare tutti (Spettegoliamo.it)

In questa foto che arriva direttamente dal suo passato vediamo un bambino, all’apparenza come tanti altri, sorridente e con lo sguardo dolcissimo ma, allo stesso tempo, davvero molto sveglio. Ecco, oggi questo bambino è diventato un vero e proprio volto tv davvero famoso e, soprattutto, molto amato dal grandissimo pubblico che, giorno dopo giorno, decide di scegliere il programma che conduce senza alcun dubbio.

Non è un caso, del resto, che sia diventato, in davvero pochissimi anni, un vero e proprio punto di riferimento in quella fascia oraria oltre ad essere, ovviamente, il leader del mercato in quell’orario, con lo share che sembra sempre averlo premiato soprattutto negli ultimi anni. I punti di forza? Sicuramente un approfondimento giornalistico di alto livello senza, tuttavia, mai dimenticarsi di spiegare in maniera davvero molto semplice tutti quei concetti che, come del resto è normale che sia, non tutti potrebbero capire.

Insomma, se lo conoscete e lo avete visto almeno una volta in tv quasi sicuramente avete capito chi è diventato oggi questo bambino davvero molto sveglio e sempre brillante. Ecco di chi stiamo parlando, i suoi fan e follower più accaniti quasi sicuramente hanno già capito. Un ultimo indizio: di recente ha condotto anche, in diretta tv su Rai Uno, la Notte degli Oscar, andando a commentare le famosissime statuette e tutti coloro che le hanno ricevute.

Alberto Matano da piccolo: la foto del suo passato

alberto matano
Alberto Matano, che ormai da tanti anni ha abbandonato il Tg1 per condurre con enorme successo La Vita In DIretta (Rai Play – Spettegoliamo.it)

Impossibile o quasi non aver capito che si tratta di Alberto Matano, uno dei giornalisti più amati di tutto il panorama della Rai dal momento che, come sappiamo, è diventato davvero famosissimo non solo per la sua conduzione de La Vita In Diretta, ma anche e soprattutto, prima di questo, per essere stato uno dei mezzibusti più famosi ed apprezzati del Tg1 della sera, uno degli appuntamenti davvero più importanti di tutta la giornata e che, soprattutto, milioni e milioni di famiglie seguono davvero con tantissima attenzione quotidianamente.

Insomma, quel bambino tutto dolce e sorridente oggi ne ha fatta davvero tantissima di strada nel mondo del giornalismo e della televisione, come del resto è anche normale che sia, visto il suo enorme talento.

Impostazioni privacy