Sapete cosa fa Marco Gentili, il marito di Benedetta Rossi? Nessuno riesce a crederlo possibile

Vi siete mai chiesti che cosa fa nella vita Marco Gentili, il marito di Benedetta Rossi? In pochissimi lo sanno ma è un lavoro fondamentale.

benedetta rossi marco gentili
Sapete cosa fa Marco Gentili, il marito di Benedetta Rossi? Nessuno riesce a crederlo possibile (Instagram @benedettarossiofficial – Spettegoliamo.it)

Benedetta Rossi e suo marito Marco Gentili sono una vera e propria coppia stupenda che è riuscita in una cosa davvero molto difficile per tantissime altre persone: cercare di far coesistere vita privata e vita lavorativa in maniera pressoché perfetta, come del resto non era affatto facile e scontato che fosse. I due, infatti, stanno insieme da davvero tantissimi anni e sono riusciti non solo a fare la differenza per quanto concerne il loro lavoro, ma anche e soprattutto la loro vita al di fuori di esso.

Un pizzico del successo che il famosissimo volto delle ricette tv è riuscita ad avere non solo sui social network ma anche e soprattutto in tv, quasi sicuramente, dipende anche un pizzico da lui. Il motivo? Sicuramente la ragione principale è legata al fatto che, come del resto dovrebbero fare tutte le persone accanto ad una donna o un uomo che è riuscito ad ottenere un riscontro importante con il pubblico, è quello di sostenerla in tutto e per tutto nel suo lavoro.

Marco Gentili marito Benedetta Rossi, che lavoro fa?

marco gentili benedetta rossi
Ecco qual è il lavoro di Marco, il marito di Benedetta Rossi che compare spesso nelle foto insieme a lei (Instagram @benedettarossiofficial – Spettegoliamo.it)

Ma riguardo al loro caso, sicuramente, non è solamente questo, anzi: al contrario, infatti, una delle ragioni principali per cui Benedetta Rossi, con il suo programma ed i suoi video sui social, continua ad avere un grandissimo successo va ricercato anche nel fatto che dietro il suo volto davvero felice ed entusiasta c’è proprio lui. Ecco qual è il suo lavoro nella vita: nessuno lo avrebbe mai immaginato.

Marco Gentili nella vita è un esperto di montaggio video e di Social Media Marketing, oltre ad aver fondato proprio l’azienda che gestisce tutte le campagne pubblicitarie ed in generale il marketing di tutto il progetto, online e non solo, di Fatto in casa da Benedetta. Una vera e propria gestione a 360 gradi di tutto ciò che fa la moglie, ma sempre dietro le quinte, per dare a lei la possibilità di pensare solo e soltanto -o quasi- a quello che le riesce meglio: cucinare e reinventare tantissime ricette.

Impostazioni privacy