Terra Amara, il dramma degli attori: “Non doveva finire così”

Un vero e proprio fulmine a ciel sereno si è abbattuto su Terra Amara: fan furiosi, gli attori vuotano il sacco e svelano tutto.

terra amara
Terra Amara, il dramma degli attori: “Non doveva finire così” (Mediaset Infinity – Spettegoliamo.it)

Sembrano essere ormai lontani in cui in Terra Amara vi erano dei personaggi davvero molto amati dal pubblico del calibro di Damir, Yilmaz o Hunkar, con questi personaggi che hanno ormai da tempo lasciato questa famosissima serie tv che ha avuto moltissimo successo non solo in Italia, ma anche in tutto il resto del mondo, oltre ovviamente alla Turchia, come del resto è anche normale che sia.

L’accusa dei fan, così come del resto anche degli attori stessi, è sempre una ed una sola: aver necessariamente fatto proseguire la serie che, come sappiamo, ha già chiuso i battenti, senza alcuni dei personaggi più amati di tutti, con la diretta conseguenza di dover necessariamente fare in modo che la soap continuasse anche senza di loro.

Tra omicidi, accuse, sotterfugi ed assurdi incidenti, infatti, la loro assenza ha pesato davvero tantissimo, soprattutto per via del fatto che tantissime dinamiche della quarta stagione non sembrano aver scaldato particolarmente gli animi dei telespettatori, in Italia e non solo, come le prime tre che, praticamente da tutti, venivano considerate come un vero e proprio capolavoro di questo genere televisivo.

Ecco il retroscena che nessuno si sarebbe mai immaginato e che arriva direttamente dai telespettatori stessi: se anche loro lo hanno detto significa che, purtroppo, qualcosa non deve avere funzionato.

Terra Amara, gli attori vuotano il sacco: “Doveva finire alla terza stagione”

terra amara
Il retroscena degli attori della serie di Terra Amara che ha letteralmente sconvolto il web (Instagram – Spettegoliamo.it)

Alcuni utenti hanno infatti confermato il fatto che, almeno secondo loro, Terra Amara avrebbe dovuto necessariamente concludersi con la terza stagione senza andare, allo stesso tempo, ad aprirne un’altra senza alcuni dei personaggi a dir poco fondamentali. Il popolo del web, quantomeno in Italia, si è di fatto trovato in estremo accordo con questa visione che, tuttavia, non sembra avere convinto i registi e gli sceneggiatori che, invece, hanno voluto e deciso di portare avanti questa soap di estremo successo senza questi volti a dir poco fondamentali per le dinamiche della serie tv.

Ciò nonostante, però, c’è una grandissima parte dei fan che, comunque, ha confermato come Terra Amara sia, di gran lunga, una delle migliori soap mai prodotte, tuttavia forse quella quarta stagione non era poi così necessaria.

Impostazioni privacy