Vi ricordate di Paolo Macagnino di Amici 13? Ecco che fine ha fatto oggi il cantante di “Madama Butterfly”

Vi ricordate Paolo Macagnino di Amici 13? Ecco che fine ha fatto oggi il cantante di “Madama Butterfly”. Oggi ha cambiato vita.

paolo macagnino
Vi ricordate di Paolo Macagnino di Amici 13? Ecco che fine ha fatto oggi il cantante di “Madama Butterfly” (Spettegoliamo.it)

Il suo approdo al serale di Amici 13 sembrava essere uno straordinario modo per cercare di sfondare nel mondo della musica e sembrava, fino ad un certo punto, che ce l’avesse fatta. Il suo album Universi Paralleli datato 2014, qualche mese dopo la fine del talent show sembrava poter essere una rampa di lancio davvero molto importante ma poi la vita per lui aveva pensato ad altre strade.

A distanza di oltre dieci anni dalla sua eliminazione dal programma ci si chiede che fine abbia fatto oggi Paolo Macagnino, una delle voci sicuramente più interessanti uscite dal reality di Maria De Filippi nell’anno in cui vinceva Deborah Iurato.

Oggi di fatto il ragazzo, che ormai ha superato i 35 anni, ha cambiato vita ma pur rimanendo nel mondo della musica. Diventato freelance, infatti, si scopre dal suo profilo Linkedin, è riuscito a “vivere di musica“, seppur da addetto ai lavori dietro le quinte con ruoli davvero molto importanti.

Ecco che cosa fa oggi.

Paolo Macagnino cosa fa oggi? Ecco il suo lavoro

paolo macagnino
Ecco com’è diventato e che cosa fa Paolo Macagnino oggi (Facebook – Spettegoliamo.it)

Si legge dal profilo Linkedin di Paolo Macagnino che l’ex Amici oggi ricopre davvero tantissimi ruoli davvero molto importanti: è un Instore Tour Manager per tantissimi cantanti e volti noti del web e della tv. Da Renga-Nek a Matt e Bise, passando per Federica Carta-Shade ed Elodie, fino a Benji e Fede, Afterhours, Elettra Lamborghini, The Kolors e tantissimi altri.

Accanto a questo è diventato un Senior Event Manager curando la produzione di tantissimi eventi importantissimi di personaggi noti come Giovanni Ciacci, Lo Zecchino D’Oro e tanti altri. La musica, però, continua a scorrergli nelle vene, come del resto è anche normale che sia, ma si può dire che, a distanza di tantissimi anni dal suo esordio in tv, che Paolo Macagnino ce l’abbia fatta a fare del proprio talento e della propria passione un vero e proprio lavoro che riesce a dargli davvero tantissime soddisfazioni come del resto è anche normale che sia.

Il suo album, unito al singolo di successo Madama Butterfly, rimarranno per sempre nel cuore di chi ha seguito Amici fin da quei tempi.

Impostazioni privacy