Vite Al Limite, arrivano le nuove puntate: l’attesa è finita, ecco la data ufficiale

Dopo tanto tempo arrivano finalmente le nuove puntate di Vite Al Limite: ecco quando ci saranno, grosse novità in arrivo.

dottor nowzaradan
Vite Al Limite, arrivano le nuove puntate: l’attesa è finita, ecco la data ufficiale (Spettegoliamo.it)

Vite Al Limite è una delle serie tv che, in Italia e non solo, sta facendo innamorare di questo docu-reality milioni e milioni di persone che sono commossi ed allo stesso tempo incuriositi nel vedere queste persone affette da una gravissima forma di obesità, cercare di cambiare per sempre ed in meglio la propria vita nella speranza di riprendere in mano ciò che le scelte sbagliate all’interno della propria vita ha loro tolto.

Ovviamente non potrà mancare, anche nelle nuove puntate, la figura, seppur un po’ controversa soprattutto negli ultimi mesi, del Dottor Nowzaradan, il chirurgo e dietologo che ha come obiettivo quello di aiutate e, soprattutto, supportare tutti i pazienti in questo vero e proprio viaggio della speranza, tra cadute e risalite. Adesso, dopo tantissimo tempo, sembrano essere arrivate finalmente le nuove puntate: ecco quando andranno in onda e, soprattutto, dove è possibile vederle in Italia. C’è una mezza brutta notizia per tutti i fan del Belpaese ma, allo stesso tempo, sembrano esserci anche grossissime novità che i fan del programma non vedono l’ora di scoprire.

Vite Al Limite nuove puntate: dove vederle e quando iniziano

vite al limite
Il logo di Vite Al Limite, che in America va in onda su TLC (Wikipedia – Spettegoliamo.it)

Sarà possibile vedere, per tutti coloro che hanno un abbonamento o la possibilità di vedere la tv degli Stati Uniti, le nuove puntate di Vite Al Limite in diretta tv a partire dal 6 marzo scorso, per circa sette settimane, su TLC, il canale americano che ormai da sempre di fatto manda in onda questo programma.

Al momento non è prevista una messa in onda in Italia ma, quando accadrà, il tutto verrà quasi sicuramente trasmesso da Real Time, sul canale 31 del Digitale Terrestre, molto probabilmente in prima serata. Quest’anno, però, ci saranno grossi cambiamenti, a partire dalla durata, che sarà di circa due ore per puntata, così come il numero di pazienti che sarà sette.

Ci si concentrerà, inoltre, maggiormente sui risvolti psicologici, non sempre positivi, che questa vera e propria dieta drastica porta con sé e tantissimi altri aspetti che i fan della serie non vedono l’ora di osservare. Quindi se avete modo di guardarla su TLC il consiglio è quello di farlo in lingua originale, per tutti gli altri ci vediamo su Real Time.

Impostazioni privacy