Vite Al Limite, pesava 455 chili: ecco che fine ha fatto oggi, il web insorge

Vi ricordate di questo ragazzo che pesava 455 chili e per questo motivo ha preso parte di Vite Al Limite? Il web oggi insorge, ecco perchè.

sean milliken vite al limite
Vite Al Limite, pesava 455 chili: eccolo oggi, una storia incredibile (YouTube – Spettegoliamo.it)

La sua storia ha fatto letteralmente infuriare tutto il mondo del web e non solo dal momento che, come sappiamo, purtroppo non ce l’ha fatta e, per questo motivo, Vite Al Limite è finito in grossi guai dal momento che, come sappiamo, questo ragazzo aveva preso parte a questo docu-reality che va in onda su Real Time, il canale 31 del Digitale Terrestre.

Un vero e proprio dolore atroce per tutta la sua famiglia che, tuttavia, era comunque ben consapevole del fatto che il suo fosse un vero e proprio caso gravissimo che difficilmente avrebbe potuto tornare come prima, quando non era ancora affetto da una gravissima forma di obesità.

Ciò nonostante il programma del Dottor Nowzaradan è comunque stato coinvolto nel caso di Sean Milliken, un ragazzo di 26 anni che era comparso in una puntata di Vite Al limite ormai parecchi anni fa. All’inizio infatti, il ragazzo pesava qualcosa come 455 chili diventando di fatto il paziente più pesante mai giunto davanti alle telecamere di questo programma.

Sean Milliken morto, Vite Al Limite sotto accusa: gravissimo

sean milliken
Sean Milliken, uno dei pazienti storici di Vite Al Limite che ha fatto tanto discutere

Dopo aver palesato una morbosa dipendenza dalla madre, che di fatto a causa del suo eccessivo peso corporeo era costretta a prendersi cura di lui proprio come se fosse una vera e propria badante, il difficile rapporto con il padre lo ha fatto sprofondare rifugiandosi nel cibo, come purtroppo tantissime persone di tutto il mondo fanno.

Dopo essere aumentato, però è entrato nel percorso del Dottor Nowzaradan e, non senza difficoltà, era arrivato a pesare 249 chili, un cambiamento che, seppur ancora lontano da uno stato di forma accettabile, era comunque decisamente migliore rispetto alla partenza a tal punto da spingere il Dr Now a fargli fare l’intervento.

Tre anni dopo, però, dopo essere di fatto scomparso per circa tre anni dai social media e praticamente ovunque, una notizia ha sconvolto il mondo: Sean Milliken era morto a causa di un’infezione. Un vero e proprio dramma che, sebbene non direttamente collegato al suo percorso dimagrante, ha comunque messo nell’occhio del ciclone il programma, reo di aver fatto perdere al ragazzo troppo peso in relativamente pochissimo tempo.

Impostazioni privacy