McDonald’s assume 45 addetti per fast food nuova apertura: la selezione con recruiting day

McDonald’s cerca figure professionali da assumere in vista di una nuova apertura. La selezione avverrà con recruiting day.

Il colosso dei fast food seleziona 45 persone da assumere e da inserire nel team che presterà servizio presso il nuovo punto vendita. Ma cosa dovranno fare in concreto queste figure professionali e come candidarsi? Il colosso della ristorazione americano aveva annunciato che avrebbe lavorato ad un piano di allargamento su scala nazionale, il quale dovrebbe portare il gruppo ad intensificare la sua presenza in Italia, grazie all’apertura di nuovi punti vendita e all’assunzione di 5000 lavoratori entro la fine dell’anno.

Lavoro McDonald's
Offerta di lavoro McDonald’s (spettegoliamo.it)

McDonald’s è nato in America negli anni trenta, la prima sede è sorta a Chicago ed oggi il gruppo è presente in tutto il mondo. In Italia il brand è arrivato negli anni 80 e oggi sono circa 670 i punti di ristoro presenti su scala nazionale, i cui dipendenti superano le 32.000 unità.

Lavoro McDonald’s: come candidarsi

In progetto, c’è l’apertura di un nuovo fast food in Campania precisamente a Nola in provincia di Napoli e per questo McDonald’s sta cercando 45 risorse. I lavoratori assumeranno la qualifica di crew-addetti alla ristorazione, svolgeranno dunque attività di sala e di cucina. È possibile candidarsi, la selezione avviene tramite il McDonald’s job tour, un sistema di recruiting itinerante che si fermerà sul territorio Campano proprio per reclutare personale da assumere.

Colloquio McDonald's
McDonald’s assume in Italia (spettegoliamo.it)

Possono presentarsi coloro che sono in possesso di un diploma, che hanno capacità relazionali, che sono in grado di lavorare in gruppo e sono aperti al rapporto con la clientela. Le risorse si occuperanno di accogliere i clienti e di gestire la sala, oltre che alla preparazione di pasti e bevande tramite ordinazione.

Si tratta di un lavoro part time, è importante risiedere nell’area geografica presso la quale sarà adibito il nuovo punto vendita ed avere flessibilità per quanto concerne gli orari. Le varie tappe della selezione itinerante sono state già designate e figure anche Nola, comune in provincia di Napoli. Si tratta di un progetto che è sorto per far fronte alla crescente necessità del colosso americano di assumere personale, è una campagna finalizzata all’incontro e alla selezione dei candidati interessati.

Si tratta di un’ottima opportunità per tutti coloro che sono alla ricerca di un impiego part time e che risiedono nei pressi del capoluogo partenopeo. Gli interessati devono dunque presentarsi alle selezioni, tenendo in considerazione i requisiti richiesti dal colosso della ristorazione ai fini dell’assunzione.

Impostazioni privacy