Arisa è la vincitrice di 'Ballando con le Stelle 2021: le immagini

Arisa è la vincitrice di 'Ballando con le Stelle 2021: le immagini

E’ Arisa la vincitrice di ‘Ballando con le Stelle’ 2021. Sabato 18 dicembre è andata in onda l’ultima puntata del talent show di Rai1 e la 39enne originaria di Genova ha sbaragliato la concorrenza aggiudicandosi il PODIO più alto insieme all’insegnante di ballo Vito Coppola.

[Arisa, al secolo Rosalba Pippa, 39 anni, insieme all’insegnante Vito Coppola parla con Milly Carlucci dopo la vittoria a ‘Ballando con le Stelle’]Arisa, al secolo Rosalba Pippa, 39 anni, insieme all’insegnante Vito Coppola parla con Milly Carlucci dopo la vittoria a ‘Ballando con le Stelle’ ed esplode di gioia Al momento dell’annuncio della vittoria c’è stata grande gioia da parte di Arisa e di Vito, subito festeggiati anche dai secondi classificati Simone Di Pasquale e Bianca Gascoigne. Parlando con la padrona di casa Milly Carlucci Rosalba Pippa, questo il suo vero nome, ha detto riferendosi al suo compagno d’avventura: “Quando abbiamo vinto lui ha detto, ‘hai vinto’. Si è subito DISSOCIATO… Ma abbiamo vinto insieme, senza di lui io non avrei fatto nemmeno un passo”.

[Il podio della 16esima edizione del talent di Rai1]Il podio della 16esima edizione del talent di Rai1 Milly ha poi sottolineato come il FEELING tra Arisa e Vito si sia rivelato davvero grande. “Questa sera si sono abbracciati in continuazione, ma anche BACIATI”, ha chiosato.

Fonte: https://www.gossip.it/news/arisa-vincitrice-ballando-stelle-2021-immagini-news.html

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: