Arisa per Natale si regala un nuovo fidanzato: ecco chi è

Arisa per Natale si regala un nuovo fidanzato: ecco chi è

Arisa si regala un NUOVO FIDANZATO per Natale: ma CHI È l’uomo che le rubato il cuore? Sembra proprio sia il suo manager, Andrea Di Carlo. [Arisa per Natale si regala un nuovo fidanzato: ecco chi è]Arisa per Natale si regala un nuovo fidanzato: ecco chi è E’ stato proprio l’agente di tanti volti di spettacolo e autore televisivo a ufficializzare la storia con ARISA, all’anagrafe Rosalba Pippa. L’uomo ha pubblicato nelle sue storie e sul suo profilo Instagram una foto in cui bacia una donna, si intravedono solo le labbra: sembrano proprio quelle della cantante 38enne. Altro indizio è la musica con cui accompagna lo scatto, quella di “Meraviglioso amore mio”, celebre brano dell’artista.

ARISA si prepara a feste assolutamente speciali accanto al suo NUOVO FIDANZATO conosciuto molto probabilmente per motivi lavorativi: è seguita dall’agenzia di cui Di Carlo è proprietario, la ADC Management. In passato la mora ha avuto una storica relazione con Giuseppe Anastasi, autore di molti suoi brani, poi è stata legata a Lorenzo Zambelli, il suo manager, ma pure con lui è finita. ARISA è tornata single, ma con grande sorpresa il suo cuore ora batte forte. La cantante 38enne si è legata al suo manager, Andrea Di Carlo E’ stato Rudy Zerbi in tv a svelare per primo il fidanzamento di ARISA, ora professoressa ad Amici e prossima a Sanremo 2021, annunciata tra i Big. Durante la messa in onda del daytime del talent, lo scorso sabato, Zerbi ha ripetuto più volte: “ARISA è fidanzata”. La cantante ha fatto finta di nulla, poi ha chiarito: “Io non ho il fidanzato proprio ufficialmente. Aspetta un attimo. Non dire le cose mie”. Adesso però Di Carlo mette fine ai gossip e ufficializza.

Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/gossipnews/news/~3/fPbsmF-KzdM/arisa-nuovo-fidanzato-chi-e-news.html

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: