Belen e Antonino in treno diretti a Roma con Luna Marଠad una settimana dal parto...

Belen e Antonino in treno diretti a Roma con Luna Marଠad una settimana dal parto...

BELEN RODRIGUEZ e ANTONINO SPINALBESE lasciano il Veneto in treno diretti a Roma. A solo una settimana dalla nascita di LUNA MARÌ la coppia è partita per motivi di lavoro. Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese lasciano il Veneto in treno diretti a Roma Hanno lasciato la villa sull’Isola di Albarella per spostarsi a Roma dove l’argentina deve probabilmente registrare le nuove puntate di TU SI QUE VALES. In treno la piccola Luna Marì dorme tranquilla tra le braccia della mamma e soprattutto del papà. ‘‘Non me la lascia un attimo’’ scrive la 36enne sui social, rivelando che Antonino si prende cura della bimba tutto il giorno. Felici, al settimo cielo, Belen e Spinalbese stanno vivendo giorni meravigliosi.

 In treno la piccola Luna Marì dorme tranquilla tra le braccia della mammaLa piccola Luna Marì è nata una settimana faAntonino non perde mai di vista la piccola, trascorre tutto il tempo con lei Mentre SANTIAGO, 8 anni, il primogenito avuto da STEFANO DE MARTINO è in vacanza con il papà, Belen torna al lavoro a Roma accompagnata da Antonino. Sarà lui ad occuparsi di Luna mentre la mamma è impegnata. Un equilibrio perfetto, quello trovato dalla coppia…

Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/gossipnews/news/~3/9dW3GZ3oUAw/belen-rodriguez-antonino-spinalbese-treno-figlia-luna-news.html

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: