Belen replica a chi laccusa di 'cambiare uomini come mutande: le sue parole

Belen replica a chi laccusa di 'cambiare uomini come mutande: le sue parole

Stavolta non è rimasta in silenzio. Belen Rodriguez è rimasta INFASTIDITA dal commento di un follower sotto una foto postata su Instagram. Nell’immagine appare insieme al fidanzato Antonino Spinalbese. I due, che stanno aspettando il loro primo figlio insieme, sono in ascensore e lui le dà un bacio sulla guancia mentre lei scatta un SELFIE davanti allo specchio. “CAMBI UOMINI COME LE MUTANDE”, ha scritto qualcuno sotto allo scatto. La 36enne di origini argentine ha deciso quindi di replicare per le rime e chiarire alcune cose. Così ha condiviso una serie di clip nelle sue Stories. [La foto di Belen Rodriguez, 36 anni, e Antonino Spinalbese, 25, sotto cui è apparso il commento ‘cambi uomini come mutande’ che ha fatto arrabbiare la showgirl]La foto di Belen Rodriguez, 36 anni, e Antonino Spinalbese, 25, sotto cui è apparso il commento ‘cambi uomini come mutande’ che ha fatto arrabbiare la showgirl “Allora volevo solo fare il punto della situazione. Ora va un po’ di moda REPLICARE su questo meraviglioso medium di comunicazione che è Instagram, che è diventato anche abbastanza atroce per la presenza troppo compulsiva degli haters”, ha fatto sapere.

“Ho postato ieri sera una foto con il mio compagno e ho letto delle cose allucinanti. Prima di tutto è stata criticatissima la mia GIACCIA, perché ero coperta. Se mi scopro [mi criticano] perché mi scopro, se mi copro perché mi copro… Ognuno si veste un po’ come gli pare durante la giornata. E questo è un dettaglio”, ha poi aggiunto. [Belen è rimasta male per l’accusa e ha deciso di replicare]Belen è rimasta male per l’accusa e ha deciso di replicare[Ha scherzato sul fatto che le mutande le cambia ‘abbastanza spesso’ e ha detto che la sua vita privata sono solo ‘fatti suoi’]Ha scherzato sul fatto che le mutande le cambia ‘abbastanza spesso’ e ha detto che la sua vita privata sono solo ‘fatti suoi’ Quindi è andata al punto. “La cosa che mi ha dato un po’ più fastidio è stato leggere ‘CAMBI UOMINI COME MUTANDE’. Volevo precisare che io le mutande le cambio abbastanza spesso, più spesso… E menomale”, ha proseguito. “La mia vita privata, con chi scelgo di stare, con chi scelgo di passare la mia vita sono assolutamente FATTI MIEI”, ha concluso.

Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/gossipnews/news/~3/2irMRlBcKkw/belen-replica-chi-accusa-cambiare-uomini-come-mutande-news.html

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: