Belen sbotta: 'In questo mondo pi๠sei buono e pi๠la gente se ne approfitta'

Belen sbotta: 'In questo mondo pi๠sei buono e pi๠la gente se ne approfitta'

Belen SBOTTA sul social. Posta uno strano messaggio e ottiene l’approvazione unanime dei milioni di follower che ogni giorno la seguono. “In questo mondo PIÙ SEI BUONO e PIÙ la GENTE SE NE APPROFITTA”, scrive. La showgirl 36enne non chiarisce il motivo della sua riflessione amara, non svela il perché delle sue parole, tenendo i dettagli tutti per sé. Forse ritiene di essere troppo accomodante in un mondo che, come dice lei stessa, va “così al contrario”.

[Belen sbotta: ‘In questo mondo più sei buono e più la gente se ne approfitta’]Belen sbotta: ‘In questo mondo più sei buono e più la gente se ne approfitta’ “Il problema è che viviamo in un mondo in cui più stronzo sei e più ottieni, PIÙ SEI BUONO e PIÙ la GENTE SE NE APPROFITTA. Un mondo in cui la mala educazione é la normalità e la gentilezza una perdita di tempo”, sottolinea Belen Rodriguez. “#unmondocosialcontrario”, recita il suo hashtag. L’argentina accompagna il suo post dal sapore acre con uno scatto piuttosto scuro in cui è immortalata con un bikini giallo e i capelli al vento.

La showgirl argentina posta uno strano messaggio sul social, ma non svela il perché BELEN sorprende i fan, negli ultimi tempi è sembrata serena e felice accanto al compagno Antonino Spinalbese e alla neonata Luna Marì, venuta al mondo lo scorso 12 luglio. Il concetto che esprime sembrerebbe frutto di una delusione: cosa è successo? In tanti le scrivono: “Già, la profondità dell’anima e i sentimenti nobili fanno paura su questa terra dove regna opportunismo, egoismo e tanta maleducazione…”, “Ben detto”, “Quanto è vero”, “Sante parole”, “Facciamo resistere la gentilezza”.

Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/gossipnews/news/~3/xJ9BKtjXZ-Y/belen-sbotta-piu-sei-buono-piu-gente-se-ne-approfitta-news.html

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: