Carolina Marconi inizia la chemioterapia e si taglia i capelli: 'Sono costretta a farlo'

Carolina Marconi inizia la chemioterapia e si taglia i capelli: 'Sono costretta a farlo'

Carolina Marconi INIZIA la CHEMIOTERAPIA e così, poco prima di sottoporsi al trattamento per prevenire una recidiva del tumore al seno, si TAGLIA i CAPELLI. Comincerà il primo ciclo domani, mercoledì 16 giugno, e sa che per i prossimi sei mesi nulla sarà più come prima, per questo motivo accorcia la lunga chioma e opta per un caschetto. “Sono costretta a farlo”, spiega. [Carolina Marconi inizia la chemioterapia e si taglia i capelli: ‘Sono costretta a farlo’]Carolina Marconi inizia la chemioterapia e si taglia i capelli: ‘Sono costretta a farlo’ “Sorrido, ma non è stato facile”, rivela sul social ai tanti fan che la seguono. “Ho sempre portato i CAPELLI lunghi ma stavolta sono costretta a tagliarli e non mi importa: ricresceranno. Ed io risolverò questa situazione”, sottolinea ancora. Accanto ci sono la sorella Elisabetta e le sue amiche di sempre: le danno forza e tanta positività.

Carolina è stata operata per un tumore al seno lo scorso 6 aprile. Nonostante l’asportazione del cancro e la ricostruzione della mammella, poco dopo, il 4 maggio, ha scoperto che doveva fare per forza la chemio per ben 6 mesi per prevenzione. La venezuelana non potrà più prendere il sole, sarà provata dalla cura e dovrà trovare l’energia per combattere. ‘’ex gieffina 43enne non si lascia abbattere dal cancro e continua a sorridere I CAPELLI cadranno, intanto li ha accorciati. Nel lungo post in cui confessava la malattia, la Marconi aveva detto: “Mi divertirò a cambiare i look con le parrucche in questi mesi e se volete ci terremo compagnia così mi potrete dire quale preferite. Sicuramente perderò anche le mie ciglia ma non è un problema ci sono sempre le ciglia finte che posso sempre incollare. Comunque io sto bene e affronterò tutto con tranquillità l’atteggiamento per queste situazione è non perdere mai l’entusiasmo come i bambini e il sorriso perché tutto si risolve e si combatte!”.

Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/gossipnews/news/~3/0-3ZimoLxL0/carolina-marconi-inizia-chemioterapia-taglia-capelli-news.html

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: