'Di chi sei pi๠orgogliosa tra i ragazzi di Amici?: la risposta di Maria De Filippi

'Di chi sei pi๠orgogliosa tra i ragazzi di Amici?: la risposta di Maria De Filippi

Maria De Filippi, intervistata dal settimanale ‘DiPiù’, ha risposto a questa difficile domanda: “Di chi sei più ORGOGLIOSA tra i talenti usciti da ‘Amici’?”. La conduttrice se l’è cavata con una risposta diplomatica. “Non c’è un ragazzo di cui sono più orgogliosa e altri di cui lo sono meno. La cosa che mi rende più orgogliosa è di consentire a chi passa da Amici di vivere della sua PASSIONE per almeno un anno. E questo è un lusso nella vita”, ha affermato.

[Maria De Filippi, 59 anni, insieme a Emma Marrone, 37, uno dei talenti usciti da ‘Amici’]Maria De Filippi, 59 anni, insieme a Emma Marrone, 37 “Amo coccolare i miei ragazzi, come tutte le persone cui voglio bene. Sono una persona PROTETTIVA. Lo sono anche verso gli ospiti di tutti i miei programmi perché, dato che li ho invitati io, mi sento responsabile nei loro confronti, come una padrona di casa”, ha aggiunto.

[Maria con due dei volti più noti usciti da ‘Amici’: Emma Marrone e Alessandra Amoroso]Maria con due dei volti più noti usciti da ‘Amici’: Emma Marrone e Alessandra Amoroso Ovviamente verso i suoi familiari ha attenzioni particolari: “Certo, ancora di più coccolo le persone che fanno parte della mia vita: soprattutto mio marito MAURIZIO COSTANZO e nostro figlio GABRIELE”. La 59enne da anni si assicura che l’alimentazione del marito, che è notoriamente goloso (per esempio va matto per il gelato), sia equilibrata. “Nei confronti di Maurizio il mio ‘spirito di protezione’ lo manifesto in un modo particolare: obbligandolo alla DIETA”, ha concluso.

Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/gossipnews/news/~3/XJB-VHDCxo8/maria-de-filippi-orgogliosa-ragazzi-amici-risposta-maria-de-filippi-news.html

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: