Emma inizia il tour: primo concerto dopo la pandemia, guarda

Emma inizia il tour: primo concerto dopo la pandemia, guarda

Emma inizia il suo tour, arriva il PRIMO CONCERTO DOPO la PANDEMIA. Dopo oltre un anno di attesa, la  Marrone torna a cantare dal vivo, come desiderava da tempo. All’Arena Alpe Adria di Lignano Sabbiadoro la cantante 36enne si esibisce: è la data zero che precede il doppio appuntamento del 6 e 7 giugno 2021 all’Arena di Verona del “Fortuna live 2021”. “Sono ufficialmente in tour”, racconta nelle sue IG Stories raggiante. [Emma inizia il tour: primo concerto dopo la pandemia, guarda]Emma inizia il tour: primo concerto dopo la pandemia, guarda Fa vedere tutto del suo tour prodotto da Friends & Partners che la terrà impegnata fino a metà luglio. Voleva festeggiare insieme al pubblico i primi 10 anni di carriera: finalmente può farlo, rispettando le regole sanitarie e di distanziamento previste per arginare la pandemia di Covid-19. La morsa delle restrizioni, grazie ai vaccini, si sta allentando e così Emma Marrone torna a fare concerti. E’ entusiasta.

Dopo oltre un anno di attesa la Marrone torna a cantare dal vivo E’ stata riconfermata come giudice di X Factor anche nell’edizione 2021, ancora una volta ha vestito i panni di attrice per Gabriele Muccino, EMMA vive un momento di grande soddisfazione professionale, ora arricchito dal primo amore: esibirsi davanti al suo pubblico. La cantante 36enne è raggiante La bionda salentina ha rinunciato ai grandi palazzetti preferendo location che permettano di evitare assembramenti. “La difficoltà non è stata tanto organizzare gli spettacoli, ma riconvertire uno show pensato per i palasport in posti all’aperto e molto più piccoli, scegliendo di portare lo stesso numero di persone con me. Non ho voluto lasciare nessuno a casa. Volevo rimanesse un grande live e una grande produzione. Sono orgogliosa, a casa non è rimasto nessuno”, racconta. All’Arena Alpe Adria di Lignano Sabbiadoro la data zero del ‘Fortuna live 2021’ E così il suo primo concerto va in scena: non ci sono molti spettatori, ma il suo è un messaggio di speranza al ritorno alla normalità, quello che tutti aspettavano.

Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/gossipnews/news/~3/YWHIZp65Rzc/emma-primo-concerto-dopo-pandemia-news.html

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: