Fabio Fulco è diventato papà : il curioso annuncio dellattore

Fabio Fulco è diventato papà : il curioso annuncio dellattore

Fabio Fulco è diventato PAPÀ, primo figlio per l’attore 50enne che rivela l’arrivo della cicogna con un curioso ANNUNCIO sul social e commenta: “Oggi è il più bel giorno della mia vita”. Veronica Papa, la giovane compagna 26enne, ieri, domenica 27 giugno, ha partorito: finalmente è nata la loro bambina. [Fabio Fulco è diventato papà: il curioso annuncio dell’attore]Fabio Fulco è diventato papà: il curioso annuncio dell’attore L’artista svela su Instagram la nascita della sua prima figlia pubblicando la foto della statua di Madre Teresa di Calcutta che tiene in braccio un bambino a Napoli. Fulco aveva anticipato al settimanale DiPiù che la figlia avrebbe portato il nome di una santa a cui lui e la compagna sono molto devoti: la piccola appena venuta al mondo si chiama Teresa?

Tantissimi i messaggi di amici e colleghi per FABIO FULCO, letteralmente impazzito di gioia. Veronica Papa ha circa 25 anni meno di lui, ma insieme la sintonia è massima, al punto da desiderare fortemente di costruire una famiglia. Veronica Papa ha partorito, è nata la loro bambina Legato per ben 12 anni, dal 2005 al 2017, a Cristina Chiabotto, FABIO FULCO era andato in crisi dopo la fine della storia d’amore con l’ex Miss Italia, che a settembre 2019 è andata a nozze con il manager Marco Roscio e il 7 maggio 2021 è diventata mamma di Luce Maria. Grazie a Veronica, con cui vive un’appassionata relazione da circa tre anni, ha ritrovato il sorriso. Adesso la gioia è alle stelle, merito pure della figlia appena nata. E presto per i due arriveranno anche i fiori d’arancio.

Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/gossipnews/news/~3/_c3y0yZCB38/fabio-fulco-papa-annuncio-news.html

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: