Gabriel Garko ha festeggiato 49 anni con un viaggio: ecco dove

Gabriel Garko ha festeggiato 49 anni con un viaggio: ecco dove

Gabriel Garko si è concesso un bellissimo VIAGGIO per il suo COMPLEANNO. L’attore ha appena spento 49 candeline e ha deciso per l’occasione di trascorrere qualche giorno sulle isole AZZORRE, un arcipelago portoghese in mezzo all’Oceano Atlantico. Il bell’interprete di tanti film e tante fiction ha condiviso con i suoi follower social anche alcune immagini dell’esperienza, tra cui uno scatto in cui appare a cena in un ristorante mentre soffia su una candelina messa sopra ad una MINI-TORTA di compleanno. [Gabriel Garko spegne 49 candeline durante una vacanza alle Azzorre]Gabriel Garko spegne 49 candeline durante una vacanza alle Azzorre Accanto all’immagine Gabriel, venuto al mondo il 12 luglio 1972 a Torino con il nome di Dario Oliviero, ha scritto: “E anche i 49 sono arrivati eheheheheheh”. Non è chiaro se con lui ci sia anche il FIDANZATO oppure se sia in vacanza da solo. [L’attore in vacanza nell’arcipelago portoghese in queste ore: è da solo o con il fidanzato?]L’attore in vacanza nell’arcipelago portoghese in queste ore: è da solo o con il fidanzato? Solo pochi mesi fa Garko ha subito un pesantissimo LUTTo. Ad aprile è infatti venuto a mancare suo PADRE, Claudio Oliviero, a cui era molto legato. Lo aveva annunciato via social con poche parole. Vicino ad una foto del genitore aveva scritto: “Ciao papà… Fai buon viaggio”.

Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/gossipnews/news/~3/CbmMppmgY0o/gabriel-garko-festeggiato-49-anni-viaggi-ecco-dove-news.html

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: