Giulia De Lellis fa sul serio con Carlo Beretta: lui va a Roma a conoscere la famiglia

Giulia De Lellis fa sul serio con Carlo Beretta: lui va a Roma a conoscere la famiglia

GIULIA DE LELLIS fa sul serio con CARLO GUSSALLI BERETTA. L’influencer di Pomezia si è gettata alle spalle la lunga relazione, tra alti e bassi, con il deejay veronese ANDREA DAMANTE. Adesso nel suo cuore c’è Carlo e lui è un RAMPOLLO. Beretta sembra fare sul serio e ha raggiunto la sua bella Giulia a ROMA, dove lei è andata a lavorare e a trovare la famiglia. Giulia De Lellis dopo aver lasciato Andrea Damante fa sul serio con Carlo Gussalli Beretta La 24enne vive ormai a Milano, ma a Roma c’è il suo cuore. Non solo, negli ultimi giorni la De Lellis è arrivata nella Capitale per alcuni progetti professionali. Ovviamente ne ha approfittato per trascorrere del tempo in famiglia. Ha raggiunto quindi i genitori a Pomezia dove vive anche la sorella VERONICA, con le figlie MATILDE e PENELOPE. Zia Giulia adora le sue nipotine e appena può corre da loro. Stavolta però non era sola. Dopo qualche giorno a Roma è arrivato anche il nuovo fidanzato, Carlo Beretta, ex amico ormai di ANDREA DAMANTE. I due si sono conosciuti quest’estate a Forte dei Marmi, mentre lei era in vacanza con Damante. Poi la storia con il deejay è finita e Giulia si è legata a Carlo. Carlo Beretta, ex amico di Damante è un famoso rampollo, in passato legato anche a Dayane MelloBeretta non vuole apparire ma nelle sue stories in molti hanno riconosciuto il piede di GiuliaBeretta ha raggiunto Giulia a Roma dove lei è ospite dalla sua famiglia Lui non vuole apparire, ma nelle stories di Instagram ha condiviso prima il piede della De Lellis e poi la foto del COLOSSEO. Ormai fanno sul serio…

Scritto da: La Redazione il 22/11/2020.

Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/gossipnews/news/~3/_jL0oDfUc0g/giulia-de-lellis-fa-sul-serio-carlo-beretta-roma-news.html

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: