Giulia De Lellis si fa un autoregalo di compleanno costosissimo: 'Me lo sono meritato'

Giulia De Lellis si fa un autoregalo di compleanno costosissimo: 'Me lo sono meritato'

Giulia De Lellis si fa un ‘AUTOREGALO’ di COMPLEANNO COSTOSISSIMO. L’influencer il 15 gennaio compie 25 anni, festeggerà con tutta la sua famiglia: ha già organizzato tutto, rispettando chiaramente le regole anti Covid. Prima del mini party, però, vuole donarsi qualcosa di speciale e unico: la Kelly di Hermès. “Me lo sono meritato”, sottolinea nelle sue IG Stories. [Giulia De Lellis si fa un autoregalo di compleanno costosissimo: ‘Me lo sono meritato’]Giulia De Lellis si fa un autoregalo di compleanno costosissimo: ‘Me lo sono meritato’ L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne va nel negozio della famosa maison moda e ordina la borsa dei suoi sogni, la più costosa in commercio insieme alla Birkin, sempre dello stesso marchio: il prezzo è da capogiro, va dai 10mila in su, fino a sfiorare, per i modelli più esclusivi, i 100mila euro. L’influencer compra la Kelly di Hermès, la borsa più desiderata al mondo Per averla bisogna mettersi in lista d’attesa: la Kelly la si può solo ordinare. Per tenerla tra le proprie mani è necessario avere molta pazienza e attendere che passino ben quattro anni. Ha deciso di prenderla rosa Giulia è felice. Nella boutique fa un sondaggio tra i follower, chiede consiglio sul colore dI “Sua maestà la Kelly”, così dice lei: rosa o viola? La bella mora è felicissima Alla fine, quando è già in strada, rivela: “Grazie mille per i consigli, sapevo che sceglievate il rosa, anche io ho scelto quello. Nel frattempo si fantasticava su una prossima eventuale borsa. E io intanto ho appena ordinato, anzi ritirato il mio regalo: me lo sono meritato”.

Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/gossipnews/news/~3/4NW6sbFqcYY/giulia-de-lellis-autoregalo-compleanno-costosissimo-news.html

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: