Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: scatta il bacio passionale al Grande Fratello Vip!

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: scatta il bacio passionale al Grande Fratello Vip!

Finalmente arriva il BACIO AL GRANDE FRATELLO VIP. GIULIA SALEMI e PIERPAOLO PRETELLI sono i protagonisti di uno SCAMBIO DI EFFUSIONI PASSIONALE davanti a tutti gli inquilini della casa. Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi si baciano al Grande Fratello Vip Il BACIO PASSIONALE TRA L’EX VELINO E L’INFLUENCER scatta grazie ad un gioco del GRANDE FRATELLO VIP. Un grande classico del reality: quando scatta la sirena due concorrenti devono darsi un bacio. Per vincere basta un semplice sfioro di labbra ed è quello che fanno i vari concorrenti. Anche GIULIA E PIERPAOLO ALLA PRIMA SIRENA SI LIMITANO AD UN SEMPLICE BACIO per gioco, poi però TOMMASO ZORZI capisce la situazione.

Da giorni lui e STEFANIA ORLANDO osservano e interrogano la coppia. Il feeling c’è e si vede: la SALEMI E PRETELLI SONO INSEPARABILI. Loro stessi ammettono di piacersi, ma c’è un blocco. Ecco allora che Tommy propone: ‘‘Alla prossima sirena saranno due le coppie a baciarsi, Giulia e Pierpaolo contro Giacomo e Mario’’. La sirena suona e Pierpaolo non se lo fa ripetere due volte, AFFERRA GIULIA E LA BACIA CON PASSIONE DAVANTI AI COMPAGNI INCREDULI. Tutti capiscono che non si tratta più solo di un gioco. Doveva essere un gioco, ma la coppia finalmente si libera e cede alla passioneGiulia e Pierpaolo si scambiano un bacio lunghissimo e passionaleImbarazzatissimi ricevono il supporto dei coinquilini che da giorni li incitavano a viversi la storia La Salemi imbarazzata ammette: ‘‘Era un bacio vero’’. Tutti si vanno a complimentare con la coppia. Finalmente i Prelemi, come li chiamano i loro seguaci, si sono sbloccati e di sicuro questo non resterà un bacio isolato…

Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/gossipnews/news/~3/vQtV3svZGz4/giulia-salemi-pierpaolo-pretelli-bacio-gf-vip-news.html

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: