Laura Pausini: 'Maradona poco apprezzabile per cose personali

Laura Pausini: 'Maradona poco apprezzabile per cose personali

Laura Pausini ha pubblicato e subito dopo CANCELLATO un POST che sta facendo molto discutere. Nella giornata di mercoledì 25 novembre, quando si celebra la giornata contro la VIOLENZA sulle DONNE, la cantante ha trovato poco consono che sui media si sia data più attenzione alla MORTE di un ex calciatore, ovvero DIEGO ARMANDO MARADONA, che al delicatissimo tema che coinvolge decine di milioni di donne solo in Italia. E’ esplosa immediatamente una grande POLEMICA. Ma a far infuriare i fan della leggenda del calcio sono state in particolare alcune parole usate da Laura, che ha definito Maradona “davvero POCO APPREZZABILE per mille cose personali” (in effetti la sua vita è piena di controversie di vario genere). [Laura Pausini, 46 anni, è finita al centro della bufera per aver espresso un parare sull’attenzione data dai media alla morte di Maradona e al tema della violenza sulle donne]Laura Pausini, 46 anni, è finita al centro della bufera per aver espresso un parare sull’attenzione data dai media alla morte di Maradona e al tema della violenza sulle donne “In Italia fa più NOTIZIA l’addio a un uomo sicuramente bravissimo a giocare al pallone ma davvero poco apprezzabile per mille cose personali diventate pubbliche, piuttosto che l’addio a tante donne maltrattate, VIOLENTATE, abusate. Oggi non sono la notizia più importante di questo paese… Nonostante stamattina ne abbia perse altre due. Non so davvero che pensare”, ha scritto la 46enne sul social. [L’ex calciatore argentino si è spesso a 60 anni: nella sua vita Maradona è stato protagonista di diversi episodi decisamente controveri]L’ex calciatore argentino si è spesso a 60 anni: nella sua vita Maradona è stato protagonista di diversi episodi decisamente controversi In effetti nella giornata di mercoledì 25 novembre la notizia della scomparsa di Maradona, deceduto a 60 ANNI, ha avuto enorme spazio sui media, nonostante nella mattinata in Italia si erano consumati altri due FEMMINICIDI. Purtroppo nel 2020 gli omicidi di donne perpetrati da uomini, molto spesso mariti o compagni, sono ancora all’ordine del giorno. E questo è veramente INACCETTABILE.

Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/gossipnews/news/~3/1nNVtfwHgqk/laura-pausini-maradona-poco-apprezzabile-cose-personali-news.html

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: