L'ex di Nicolò Zaniolo si è laureata: festeggia col figlio del calciatore in braccio

L'ex di Nicolò Zaniolo si è laureata: festeggia col figlio del calciatore in braccio

L’EX fidanzata di Nicolò Zaniolo si è LAUREATA. Sara Scaperrotta festeggia col figlio avuto dal calciatore della Roma in braccio, celebra l’ambizioso traguardo raggiunto insieme al piccolo Tommaso, dato alla luce lo scorso 23 luglio.

[L’ex di Nicolò Zaniolo si è laureata: festeggia col figlio del calciatore in braccio]L’ex di Nicolò Zaniolo si è laureata: festeggia col figlio del calciatore in braccio Ha preso la laurea in Scienza della moda e del costume alla Sapienza. La bella 23enne è contentissima e si fa ammirare dai follower sul social con la corona d’alloro sulla testa. Il 2021 le regala, oltre al bebè, un’altra gioia. “Felicità”, scrive per accompagnare la foto condivisa su Instagram. Poi, nelle IG Stories, fa una dedica al bambino: “E’ il primo traguardo con te”.

La bionda 23enne è felice del traguardo raggiunto “Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni”, sottolinea ancora Sara. E’ un giorno che non dimenticherà mai, l presenza di Tommaso lo rende ancora più unico e speciale, nonostante l’amore con Zaniolo sia ormai alle spalle. Si mette in posa col papà Con Nicolò è finita male, la rottura è arrivata mentre era incinta, ma le polemiche per l’addio chiacchierato col centrocampista giallorosso paiono alle spalle. La Scaperrotta ora guarda avanti con il suo bambino. Intanto il giocatore, a sorpresa, criticato perle sue ultime prestazioni sportive, chiude il profilo social.

Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/gossipnews/news/~3/Y3UVkVw2_DU/ex-nicolo-zaniolo-laureata-news.html

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: